Consigliere interessante!!!!! - pagina 3

 
FoxUA:

Perché non dal 31.12.1998 al 07.01.1999? Bisognerebbe essere completamente idioti per fare trading con questi EAs in un mercato morto.
Un mercato morto può iniziare in qualsiasi momento. Se non ti piace il periodo di Capodanno - prendi il periodo 22.02.2006 - 25.02.2006 su GBPUSD.
 
Bicus:
Un mercato morto potrebbe iniziare in qualsiasi momento. Se non ti piace il periodo di Capodanno - prendi il periodo 22.02.2006 - 25.02.2006 su GBPUSD.

Lo so, ma invece di scriverne, è meglio che tu condivida le tue conoscenze. Se l'avessi conosciuta meglio, l'avrei trovata meglio, l'avrei trovata molto più interessante.
 

FoxUA, ha guardato l'EA. Mi dispiace, ma semplicemente non ci sono parole. Dite che non è un martin, ma voi stessi quadruplicate (!) gli scambi. Di conseguenza, al quinto tocco del corridoio si aprono 26 lotti! Anche se hai iniziato con 0,1. Ti rendi conto che su quest'ultima operazione devi andare solo 20-30 pip dalla parte sbagliata e il tuo deposito di 10000 è morto?

Consiglio, non perdere tempo, non è che sia un'illusione, è solo una fantasia da principianti. Senza offesa. Ci siamo passati tutti!

PS: Ricorda, un fatto provato. Il prezzo NON ha regole. Può essere appeso in QUALSIASI corridoio per QUALSIASI tempo. Il prezzo è quasi impossibile da prevedere con l'analisi. Quindi le strategie puramente matematiche non funzioneranno.

 
FoxUA:

Lo so, ma invece di scrivere quando è successo, faresti meglio a condividere le tue conoscenze su come determinare questo preferibilmente in anticipo.

:))))))))))))

Se lo sapessi, vivrei alle Canarie.

Nessuno qui ve lo dirà.

FoxUA:

>Ho bisogno di come determinare questo, o il calcolo dei lotti adatti, o la dimensione del tp, o qualcos'altro di utile invece di parole vuote.

Questo si chiama adattamento. L'ottimizzatore è molto bravo.

 
FoxUA:

Buon pomeriggio a tutti, dopo molti giorni e notti di riflessione e ricerca di una strategia più o meno normale, sono arrivato alla conclusione che tutto è bene che sia inventato da altri, metà di Internet è inondata di informazioni su martin, anti-martin, ecc.

Questo è ciò che è.

...Se qualcuno può aiutarmi a mettere ordine nel suo mondo interiore gliene sarò molto grato.

Se la vostra offerta è buona, allora potreste ottenere una payzone, ma dovete ricalcolarla e allora otterrete un punteggio più alto.

Per prima cosa, impara il russo, o scrivi - "scusa il mio russo". :-)))

In secondo luogo, tutti rubati prima di voi, ramo Avalanche - tutti lì ... se l'intero ramo di spalare nessun desiderio, è possibile da questa pagina dal mio primo post alla fine del ramo e guardare con attenzione ...

 
Bicus:

Il diavolo è nella carne della bocca del cane. Martin funziona esattamente come immaginavo: una profonda immersione e poi un forte aumento. O una perdita totale.
Se si inizia con il più redditizio e si finisce con il più non redditizio, si finisce come l'autore.
 
Sys15975382:
Se si inizia con il commercio più redditizio e si finisce con quello meno redditizio, si finisce come l'autore.
Cioè, usando un martin, e aprendo diversi accordi... Bene, bene.
 
In corso:

FoxUA, ha guardato l'EA. Mi dispiace, ma semplicemente non ci sono parole. Dite che non è un martin, ma voi stessi quadruplicate (!) gli scambi. Di conseguenza, al quinto tocco del corridoio si aprono 26 lotti! Anche se hai iniziato con 0,1. Ti rendi conto che in quest'ultima operazione devi andare solo 20-30 pip dalla parte sbagliata e il tuo deposito di 10000 è morto?

Consiglio, non perdere tempo, non è che sia un'illusione, è solo una fantasia da principianti. Senza offesa. Ci siamo passati tutti!

PS: Ricorda, un fatto provato. Il prezzo NON ha regole. Può essere appeso in QUALSIASI corridoio per QUALSIASI tempo. Il prezzo è quasi impossibile da prevedere con l'analisi. Quindi le strategie puramente matematiche non funzioneranno.


Se dici "il prezzo non ha regole", qui ti do ragione, se fosse così, allora credimi l'economia di molti paesi è stata a lungo in ....Per quanto riguarda l'EA, non l'ho messo per vantarmi, perché non è esattamente la versione grezza, e in generale solo una bozza, forse una valanga è esattamente la stessa, non sono entrato in esso, a scapito dell'analisi dirò solo che non prevede il prezzo e calcola le opzioni, Per quanto riguarda l'analisi fondamentale, cioè giocare sugli attacchi di panico, non sono un seguace di tali operazioni e non sono mai stato un trader. Mi scuso per gli errori nel testo.
 

FoxUA:


Hai provato a studiare la grammatica? Ci sono molti errori.

Un errore trascina gli altri con sé. Non va bene. Non dirò una parola sulle virgole.

 

È più facile con le virgole, però.

Metti una virgola al posto giusto "L'esecuzione non può essere perdonata".