Nuovo Forex - pagina 18

 
Roman.:

P.S. So - Coro. Melodicamente: "TadjikistOOOon (lungo) - lontano, terra meravigliosa, TadjikistOOOon - e tu vai e na - na - na - na..........".

Il forum non discrimina sulla base della nazionalità. Al contrario. Quindi è inutile che incitiate all'inimicizia nazionale.
 
goldtrader:
Il forum non discrimina sulla base della nazionalità. Al contrario. Quindi state fomentando l'odio nazionale per niente.


Che tipo di discorso d'odio può esserci, di che nazionalità? - C'è una canzone nella mia mente, non riesco a ricordarla tutta... E qui è proprio sul punto... Quindi va bene, non dovresti dirlo. Lo intendevo in un contesto diverso - non lo capisci... :-)))

P.S. Quando leggo i post del mio stimato Yusuf Hoxha, per qualche motivo mi viene subito in mente questa canzone, e non posso farne a meno, così ho voluto condividere la mia gioia con il pubblico, tutto qui. Sottolineo - ecco tutto. :-))) Forse qualcuno si ricorderà e continuerà... e io ho dimenticato ulteriormente le parole.

 
Neutron:
Non è uno scherzo? - è riuscito a tirar fuori materiale segreto sul rubinetto?
C'era uno scienziato segreto chiamato Polyschinel a cui si fa spesso riferimento per dare risalto al suo lavoro. Ho alcuni di questi altoparlanti "segreti" nel mio bagno.
L'immagine con la descrizione è stata presa senza alcuna modifica da AC 1035571 sotto il nome di Yu. È solo che l'ortografia dei cognomi è cambiata ora.

 
granit77:
C'era uno scienziato segreto chiamato Polichinelle, al quale si fa spesso riferimento per dare risalto al suo lavoro. Ho diversi AC "segreti" incollati sul mio bagno.
L'immagine con la descrizione è stata presa senza modifiche da AC 1035571 a nome di Y. Sultanov. Ora l'ortografia dei nomi è appena cambiata.

Un'opera chiusa può contenere sezioni aperte, ma viceversa - non si può proprio! Questo fatto può davvero essere oggetto di discussione?
 
yosuf:
Un'opera chiusa può contenere sezioni aperte, ma il contrario - non si può proprio! Questo fatto può davvero essere oggetto di discussione?
Prendilo con umorismo, tutto è permesso oggi, è quel tipo di giorno :))
 

Ecco fatto! Te l'ho detto - il regolatore!

 
granit77:
C'era uno scienziato segreto chiamato Polichinelle, al quale si fa spesso riferimento per dare risalto al suo lavoro.

 
No, non gioco così. Non ti permettono nemmeno di approfittare delle conquiste dell'altro grande studioso Esopo, ti tirano direttamente al giudice Zugunder :))
 
yosuf:

Molto risulterà chiaro dal link citato, che specifica da chi, quando e per quale scopo questo genio è stato liberato da una bottiglia, dalla quale le autorità ufficiali che l'hanno creato si rifiutano, ma usano volentieri i suoi servizi al momento giusto, ma non avvertono delle sue terribili proprietà, come l'imprevedibilità dovuta all'incontrollabilità, notando solo che è un tipo di business con alto rischio di perdita. È così abilmente congegnato che la merce che hai acquistato, che è la valuta, può scomparire in un batter d'occhio, anche se avevi intenzione di rischiare solo un incremento negativo del valore della valuta se la tua strategia di trading fallisce, come succede con qualsiasi merce acquistata per scopi commerciali, e il forex fa oscillare l'intero valore della merce e gestisce con successo questa politica fiscale. Il paradosso è che la merce acquistata per scopi commerciali scompare interamente in un incremento di quella stessa moneta. Puoi consolarti con il fatto che la tua merce non è effettivamente scomparsa, ma ha aiutato la valuta a guadagnare un nuovo valore competitivo, ma questo non fa sentire meglio il tuo portafoglio. Nel nuovo Forex non ci dovrebbe essere spazio per la possibilità stessa di scomparsa della moneta, anche se il rischio commerciale dovrebbe essere mantenuto entro limiti ragionevoli come nel mercato comune. Questo può essere ottenuto dando solo a te il diritto, all'interno del valore della moneta scomparsa, di aprire un'operazione di vendita in qualsiasi momento tu voglia, e non a chiunque non abbia nulla a che fare con il portare il valore della moneta a un livello così alto da rendere possibile un'operazione di vendita! In caso di circostanze sfavorevoli, cioè un calo del valore della valuta che avete comprato, dovreste essere in grado di aspettare la situazione con la valuta in mano, anche se è leggermente svalutata, inevitabilmente recupererà di valore e vi porterà profitto, perché il DI cercherà in tutti i modi di ricomprarla da voi, esattamente ricomprarla, non adescarla come adesso.


Puoi aprire un conto (1:1) senza leva, ma hai bisogno di molti soldi per ottenere un profitto più o meno significativo. Ma per ritirare un tale deposito bisogna essere milionari.

Il Margin trading è stato inventato in modo che ci fossero più opportunità per i "comuni mortali" di fare soldi.

... Credo che tu lo sapessi senza di me.

 
yosuf:

Comincio a pensare che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non si applicano.


Perché una tale conclusione? C'è la domanda e l'offerta di una particolare valuta, dove l'attore principale è la banca centrale che controlla la valuta... Tutto funziona... Siamo solo speculatori...