Nuovo Forex - pagina 15

 

probabilmente un professore e un secondo giovane compagno (forse un figlio o un conoscente), ma che non ha paura di mostrare la sua ignoranza.

Il professore spinge l'argomento, e il compagno finisce il lavoro

 
sergeev:


A volte ho la sensazione che due persone diverse siano collegate con il nome utente yosuf.

È molto ben tracciato attraverso i suoi post, il suo stile, la costruzione delle frasi e il numero di domande.

Qualcun altro ha notato questo?

Direi che uno yosuf si collega la mattina presto o la sera tardi e l'altro a metà giornata.



TadjikistOON (lungo) paese delle meraviglie lontano.... L'ordine è arrivato e tu vai e na-na-na..... Oh quanti di loro credendo nel sogno di un bambino sono venuti ta-ta e ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta .... Senza offesa per il topicstarter Yusuf...

È solo una canzone, tutto qui.

Una parola - Est si sa... La cosa è sottile e complicata... :-)))

P.S. Sì - all'ora di pranzo - c'è una specie di reincarnazione - ripeto... Est...

 
Uh-huh, Dr Jekyll e Mr Hyde...
 
yosuf: Se l'amministrazione del forum mi permette di pubblicare un articolo qui, sarei felice di farlo, e allo stesso tempo sarebbe possibile discutere in dettaglio le questioni di prezzo in generale. forse i moderatori possono chiarire qualcosa?
Certo, certo, Yusufkhoja, non ci possono essere dubbi!
 
Mathemat:
Certo, certo, Yusufhoja, non c'è dubbio!

Poi abbandonerò l'articolo per la pubblicazione in due versioni, la dipendenza del profitto dal prezzo e dai margini commerciali, grazie. Se non ti dispiace, ne discuteremo in questo thread.
 
yosuf:
Allora abbandonerò l'articolo per la pubblicazione, grazie.
Sarebbe bene pubblicare domani.
 
granit77:
Sarebbe bene pubblicare domani.

Domani è in ogni modo un giorno ideale per pubblicare questo genere di cose :)
 

Sì, sarà interessante da osservare.

Per quanto riguarda:

yosuf:


Voglio dire, con un deposito affidabile, posso aspettare un aumento inverso o no?
non aspettare, ma se il sistema dà un segnale di inversione, invertire e preferibilmente su un pullback. Più spesso fai degli scambi, più grandi saranno i tuoi profitti. Il rischio per trade è l'1% dei fondi investiti (a proposito, non è necessario tenere tutti i fondi nel deposito).
 
yosuf:

Ho l'idea che il Forex non sia affatto un mercato, perché le leggi del mercato non si applicano qui. In un mercato reale, quando si vende un prodotto ad un prezzo basso, si vende molto, ma il profitto sarà minore, cioè c'è un primo punto di pareggio. Un tentativo di aumentare il prezzo porta a una diminuzione delle vendite e il profitto ottenuto è solo sufficiente a coprire i costi e questo secondo punto di pareggio. tra questi due prezzi c'è un prezzo di vendita ottimale, che fornisce il massimo profitto. Queste leggi valgono anche nel Forex o in altri mercati azionari? Certo che no. Qui qualsiasi quantità di merce può essere venduta a qualsiasi prezzo, il che contraddice la legge fondamentale del mercato. Il Forex, in quanto figlio dell'era del monopolio, non può che portare l'impronta del suo tempo. L'apparente liquidità assoluta della merce, che non si incontra nelle condizioni di mercato, si realizza qui. Quindi, dobbiamo prima scoprire se questo è un mercato, e quali leggi dei prezzi dovrebbero funzionare qui, e se non ci sono leggi, allora è illegalità, il mercato dovrebbe essere governato dalle leggi della domanda e dell'offerta, che non esistono sul mercato. Quindi propongo di inventare un nuovo forex con i segni di un mercato reale, dove sarà più interessante fare trading. Cerchiamo di formulare insieme le regole di base del nuovo mercato, il più vicino possibile al mercato reale, le leggi di formazione del profitto che ho recentemente formulato in funzione del prezzo di acquisto e di vendita delle merci, dei costi fissi e variabili, e questo schema, vero per il mercato reale, funzionerà anche all'interno del nuovo forex. Cercherò di fare un thread del genere per analizzare a fondo tutto e avvicinare il futuro mercato a quello reale. Propongo di presentare la mia visione del problema.


L'economia reale e i suoi principi sono un mondo radicalmente diverso da quello finanziario e speculativo...
 
yosuf:

Questo modello esiste, non lo nego, ma si scopre che non è per la mente umana, ma per il computer, e perché esiste un tale mercato, se una persona non può capirlo con il potere della sua mente? Allora non è un mercato, dove una persona potrebbe dimostrare adeguatamente le sue capacità di analisi delle situazioni. Il Forex è un misto di monopolio, processi casuali incontrollati e logica di trading inversa.

non è che le macchine abbiano sempre scambiato... e appena è nato il prototipo del trading azionario... non è cambiato molto... c'erano più tipi di transazioni, tutto qui.