Nuovo Forex - pagina 13

 
yosuf:

Per favore, datemi un link. Se ho causato molti problemi, vi prego di perdonarmi. Inoltre, se sostenete il vostro ingresso nel mercato Forex con un deposito affidabile, nessun capriccio di prezzo è impressionante, ma quale dovrebbe essere questa copertura in valore percentuale del volume di applicazione, qualcuno può chiarirmelo qui, se non è difficile?

1. Vai al sito web di una qualsiasi banca importante, per esempio Alfabank.

2. Nessuna copertura può salvarvi dalla perdita di denaro.

 
yosuf:

Per favore, datemi il link. Se ho causato molti problemi, vi prego di scusarmi. Inoltre, se sostenete il vostro ingresso nel mercato Forex con titoli affidabili, nessun capriccio di prezzo è impressionante, ma quale dovrebbe essere questa copertura in valore percentuale del volume di applicazione, forse qualcuno lo chiarirà per me qui, se non è difficile?


Questo solleva un'altra domanda - quanto si ottiene come percentuale del vostro investimento ...? :-)))

La cosa buona del trading su margine e leva è che c'è sicuramente più uso di essi.

 
RomanS:


Banca-Cliente
Il sistema "Banca-Cliente" è progettato per l'esecuzione a distanza di operazioni sui conti dei clienti. Fornisce una vasta gamma di funzioni per la preparazione rapida e lo scambio sicuro di documenti finanziari tra la banca e i suoi clienti. Il sistema vi permette di creare diversi documenti facilmente e rapidamente e di inviarli alla banca senza lasciare il vostro posto di lavoro. In qualsiasi momento un cliente può ottenere un estratto conto e informazioni sui documenti inviati alla banca, e quindi controllare lo stato dei suoi conti in tempo reale.


Gli utenti del sistema "Banca-Cliente" hanno a disposizione
Servizio conveniente.
Interfaccia semplice e comprensibile. Le forme su schermo sono al massimo simili alle solite forme stampate. La creazione di un nuovo documento richiede meno di 1 minuto.
Potente meccanismo di controllo dei documenti
Il controllo della compilazione del documento viene già fatto durante la digitazione del documento. Nel caso in cui ci siano errori nei documenti di pagamento, il cliente sarà informato entro alcuni minuti. Una vasta gamma di informazioni può essere controllata.
Riferimenti

elenchi di corrispondenti, beneficiari, BIK, codici SWIFT, tassi di cambio, codici di classificazione del bilancio (KBC) e altri dettagli di pagamento del bilancio, codici del tipo di transazioni in valuta, motivi di non accettazione. I dati di queste directory sono sempre aggiornati, i loro aggiornamenti sono inviati automaticamente a tutti i clienti.
Ampia gamma di tipi di documenti

Il sistema "Banca-Cliente" è implementato in conformità con tutti i requisiti della Banca di Russia e permette ai clienti aziendali di inviare i seguenti documenti finanziari alla banca

ordine di pagamento;
richiesta di pagamento;
ordine di riscossione;
lettera di credito;
domanda di cancellazione dell'accettazione;
applicazione in contanti;
registro degli atti di liquidazione presentati per la riscossione;
domanda di trasferimento di valuta;
ordine di acquisto di valuta;
ordine di vendita di valuta;
ordine di vendita obbligatoria di valuta;
ordine di conversione di valuta;

domanda di apertura della lettera di credito d'importazione;
richiesta di emissione di valuta in contanti;
rapporto sulle transazioni di valuta;

https://www.mql5.com/go?link=http://www.lesbank.ru/bank_client/


Grazie mille.
 
Roman.:


Ma qui sorge un'altra domanda - quanto "raccoglierete" per cento sul capitale investito con tale trading...? :-)))

La cosa buona del trading su margine e leva è che c'è sicuramente più uso di essi.


Apparentemente, i rischi sono corrispondentemente maggiori?
 
yosuf:

Apparentemente, i rischi sono corrispondentemente maggiori?

Naturalmente.
 
Roman.:


Per favore, Promsvyazbank, sistema - psbriteil, la cooperazione con un broker su A (non contare come la pubblicità... - piccole commissioni quando si versa in).

Lo uso io stesso.


Blarodarya! Lì scoprirò se è possibile partecipare a questo progetto con credito, per avvicinare l'efficienza al Forex.
 
paukas:

1. Visita il sito web di qualsiasi banca importante come Alfabank.

2. Nessuna copertura può salvarvi dalla perdita di denaro.


Si prega di spiegare il punto. 2, ho pensato che si potesse.
 
yosuf:

Blarodarya! Scoprirò lì se è possibile partecipare con il credito per avvicinare l'efficienza al forex.

Fate una prova. L'estate scorsa ho dato un'occhiata anch'io (non uso l'online banking). Alcune cose sono comunque cambiate ora. Lì è possibile prendere una stampa completa su diverse pagine A4 di termini, accordi di trading, ecc, una cosa che posso sicuramente dire è che compilando le domande di trading da soli, si dà un ordine personale alla banca di fare qualcosa sui vostri conti e in questo caso (la domanda) non viene controllata per la "correttezza" della sua compilazione da parte degli impiegati della banca rispetto a quando si visita personalmente e parlare, quindi bisogna essere molto attenti in questo caso...
 
yosuf:

Blarodarya! Scoprirò lì se è possibile partecipare con il credito per avvicinare l'efficienza al forex.


Sarà autodistruttivo. Non otterrete nulla di fondamentalmente diverso. I prezzi lì sono un riflesso delle quotazioni del mercato valutario. Stesse uova, ma di lato.

Yusufhoja, mi stupisci sempre di più con ogni nuovo post...come K.T.N. A proposito, non K.E.N...forse questo spiega tutto!

 
yosuf:

Potrebbe spiegare il punto, per favore? 2, ho pensato che si potesse.

Come posso farlo?

Hai comprato l'euro a 1,40. Il prezzo è sceso a 1,30.

Chi vi risarcirà per la vostra perdita?