[Archivio! - pagina 643

 

Vittime dei social media

Quello che verrà...

 

Badfencer: Quanto è importante non perdere la lettera Y: "Nei prossimi giorni, il paese entrerà in un'ondata di freddo"

( bash )
 
moskitman:
Ho frequentato la scuola militare con Albert Abdurakhmanov (un Deghastan, credo), un maestro di pugilato, e mi sono sempre chiesto come facesse a dormire con la faccia sulla scrivania e il naso non gli desse fastidio - ormai non c'era più niente di duro e tutto era in frantumi.
Ho passato molto tempo all'aperto durante i miei giorni di scuola. Ho iniziato a fare boxe al 10° anno. È stato apprezzato dai miei colleghi. Vengo dalla regione di Chelyabinsk. Ci sono molti pugili lì. In qualche modo sono stato socializzato negli Urali. E ora è un FAN per me.
 
La boxe ha poco riguardo per la testa.
 
ULAD:
La boxe non si prende molta cura della tua testa.

Sì, ma non è noioso.

E ora c'è un movimento di lacci emostatici che si sta sviluppando in tutto il paese. Ecco fatto:

 
È fantastico! Specialmente la seconda clip, è incredibile. Le possibilità del corpo umano sono illimitate.
 
Trazioni a una mano - sì!
 

Avresti potuto fermarti a quello - tutto il resto è un gioco da ragazzi in confronto :)

Ben fatto, amico.

 
Integer:
Trazioni a una mano - sì!

Non è niente in confronto ad alcuni esercizi di forza che esegue, che, in termini di forza muscolare, dovrebbero essere non meno di 1,5-2 della sua massa totale (e forse di più), e sono 120-160kg!