[Archivio! - pagina 565

 
Mischek:

Come ti vesti, cosa porti con te?
Cosa - un pensiero! Farai finta di fare una passeggiata.
 
PapaYozh:
Perché sei interessato?

A volte pensieri simili si verificano dopo eventi simili
 
Svinozavr:

Penso che dovresti portare con te un libro interessante che volevi leggere ma non hai avuto tempo, cosa porterai?
 
Mischek:

Penso che dovrei portare con me un libro interessante che volevo leggere ma non ho avuto tempo, tu cosa porterai?

In realtà, l'ho fatto. C'è qualcosa che devi finire/leggere/ascoltare? Credo che ci sia. Ma chi ha detto che sarebbe stato facile? )))

No. Vai...

 
Svinozavr:

In realtà, l'ho fatto. C'è qualcosa che devi finire/leggere/ascoltare? Credo che ci sia. Ma chi ha detto che sarebbe stato facile? )))

No. Vai...

A volte, quando si presenta un problema irrisolvibile, faccio mentalmente finta di non essere nemmeno più in questo mondo. Se non ci sono più, allora non c'è nessun problema associato a me. Passa un po' di tempo e il problema viene risolto con successo senza il mio coinvolgimento. Quindi, a volte un distacco mentale volontario dai problemi della vita aiuta nella vita.
 
yosuf:
A volte, quando si presenta un problema irrisolvibile, faccio mentalmente finta di non esistere più. Se io non esisto, allora non esiste nemmeno il problema associato a me. Passa un po' di tempo e il problema viene risolto con successo senza il mio coinvolgimento. Quindi, a volte un distacco mentale volontario dai problemi della vita aiuta nella vita.

E quando non c'è nessun problema, nessun desiderio e nessun significato?
 
Svinozavr:

In realtà, l'ho fatto. C'è qualcosa che devi finire/leggere/ascoltare? Credo che ci sia. Ma chi ha detto che sarebbe stato facile? )))

No. Vai...


E questo, un figlio, una casa, un albero?
 
trol222:

e quando non c'è nessun problema o desiderio o punto?
Ti sembra che siano sempre lì, fino al momento attuale della partenza.
 
Mischek:

Beh, questo, figlio, casa, albero?
Misha! In realtà sto parlando dell'altro, non della parte magra. )))))))))
 
yosuf:
A volte, quando si presenta un problema irrisolvibile, faccio mentalmente finta di non esistere più. Se io non esisto, allora non esiste nemmeno il problema associato a me. Passa un po' di tempo e il problema viene risolto con successo senza il mio coinvolgimento. Quindi a volte il distacco mentale dai problemi della vita mi aiuta volontariamente nella vita.

Ho un problema irrisolvibile: non posso scrivere un graal. Penso che forse dovrei andare a fare una passeggiata e si scriverà da solo).