[Archivio! - pagina 560

 
Mathemat:

Cos'è questo? Viene da chips.net.


Una spoletta a frammentazione o qualcosa in volo incontra un proiettile.
 
Sì, un'ipotesi curiosa. È venuto fuori meravigliosamente e nello stesso piano.
 
Ecco come funziona uno dei sistemi di difesa attiva. Lo scopo è quello di creare una nuvola di aerosol opaco per contrastare i sistemi di guida laser e termica delle armi anticarro.
 
Mathemat:
Sì, un'ipotesi curiosa.

Almeno la probabilità di questo non è zero.

Quando ero ingegnere, per divertimento, ho provato a calcolare la collisione di un proiettile di rame pieno di piombo con un muro di cemento armato con una fitta rete di barre d'acciaio.... Era semplicemente impressionante nella dinamica (ho preso la prospettiva dell'aereo, sezionando il muro e il proiettile)! Vorrei aver avuto la possibilità di tirare fuori il muwik quando ho lasciato il lavoro.

 
FAQ: Ecco come funziona uno dei sistemi di difesa attiva che ha lo scopo di creare una nuvola di aerosol opaco per contrastare i sistemi di guida laser e termica delle armi anticarro.
Ora ha più senso. Grazie.
 

A giudicare dal rullo posteriore aperto, è un Abrams.

Anticipando le domande: non sono un carrista, e non sono un agente pinguino ;) - Mi piace guardare Discovery e i documentari :)

Sono anche cattivo e ho una buona memoria...

 

"La legge S-510 del Senato degli Stati Uniti, approvata nel giugno 2010, proibisce, sotto la minaccia di un'azione penale, la coltivazione, la condivisione, lo scambio o la vendita di prodotti coltivati in un orto. Prescrive anche agli agricoltori americani cosa piantare, quanto piantare e come coltivarlo. Questo disegno di legge è emesso sotto il titolo di Food Safety Control Act. Un proprietario di un orto privato può trovarsi nei guai e diventare un trasgressore della legge per aver coltivato pomodori comuni".

http://www.systemforex.ru/analytics/articles/18504/