[Archivio! - pagina 704

 
Zhunko:
Ha rischiato la vita senza aspettare l'EMERCOM. Per il bene di persone come te che amano camminare a dispetto dei loro piedi e si lamentano del MES e di altri che devono loro qualcosa.

oziosa curiosità e interesse per i traffici lì, piuttosto che rischiare di salvare qualcuno, di cosa stai parlando per lui, come fai a sapere.
 
Freud:

la curiosità oziosa e l'interesse per i traffici lì, non il rischio di salvare qualcuno che si parla per lui, come fai a sapere.
Come fa a saperlo? La mia fantasia non è migliore o peggiore della tua.
 
Zhunko:
Come fa a saperlo? La mia fantasia non è migliore o peggiore della tua.


Cosa c'è da fantasticare? Ho tolto la mina dal terreno e l'ho messa sul ceppo. Hai rischiato la vita? Ho rischiato, ma non per il bene di qualcun altro, ma per pigrizia.

Chi ha fatto meglio? Nessuno. Che differenza fa dove si trova la miniera. Non si vede nel terreno, se qualcuno lo calpesta, se qualcuno non lo calpesta, se esplode, se non esplode. Su un ceppo in piena vista, forse attirerà l'attenzione di qualcuno, forse qualcuno se ne impossesserà. La situazione non è cambiata.

Credo che fosse in Strugatsky che avere un'opportunità e non farla è un crimine.

 
Zhunko:
Come fa a saperlo? La mia fantasia non è migliore o peggiore della tua.


È improbabile che la gente con i metal detector abbia camminato lì con buone intenzioni di sminamento, tanto meno di marciare moralmente per mmm......

così hai iniziato a proporre le tue versioni sul trono della correttezza. breve come sempre. sbottato e cambiato le tue scarpe....

 
Zhunko:

Ha rischiato la vita senza aspettare l'EMERCOM. Per il bene di persone come te, che amano camminare a dispetto dei loro piedi e si lamentano del Ministero delle Situazioni di Emergenza e di altri che devono loro qualcosa.

A proposito, anche l'EMERCOM ha gente che lavora per loro. Anche loro possono saltare in aria. Non ti dispiace per loro?

Vadim, è evidente che stai dicendo la cosa sbagliata. Ti rendi conto che stai scherzando adesso?
 
Zhunko:
Come fa a saperlo? La mia fantasia non è migliore o peggiore della tua.
Vai a fare lo scemo da un'altra parte.
 
sand:


Cosa c'è da fantasticare? Ha estratto la mina dal terreno e l'ha messa sul ceppo. Ha rischiato la sua stessa vita? Ha rischiato, ma non per qualcuno, ma per pigrizia.

Chi ha fatto meglio? Nessuno. Che differenza fa dove si trova la miniera. Non si vede nel terreno, se qualcuno lo calpesta, se qualcuno non lo calpesta, se esplode, se non esplode. Su un ceppo in piena vista, forse attirerà l'attenzione di qualcuno, forse qualcuno se ne impossesserà. La situazione non è cambiata.

Sembra che fosse in Strugatsky che avere un'opportunità e non farne un crimine.

Andrei ha avuto un'opportunità e l'ha colta. Ha ridotto il probabile numero di vittime.
 
fozi:

Io scriverei. Ma ecco il problema, io sono in Ucraina e non ho idea in quale foresta della Russia si trovi questa bomba. Qui il ricercatore deve essere coscienzioso e responsabile.

Al massimo posso scrivere questo:

-Hai una bomba su un ceppo d'albero nella foresta (non so quale foresta) Penso che questa informazione non sarà sufficiente.

Sì, i problemi delle nazioni sovrane. Non possono nemmeno fare la spia sui loro vicini :)

 
Zhunko:
Andrei ha avuto un'opportunità e l'ha colta. Ha ridotto il probabile numero di vittime.


Non ha ridotto nulla.

Una mina su un ceppo attira più attenzione, lo stesso bambino ha il 100% di probabilità di raccoglierla quando la vede. E un adulto non riconoscerà immediatamente una vecchia mina.

Non voglio dire che ha peggiorato le cose, ma certamente non le ha migliorate.

 
Mathemat:
Vadim, evidentemente stai dicendo qualcosa di sbagliato. Ti rendi conto che stai scherzando in questo momento?

Alexei, vai un po' fuori tema. Guardatelo dall'esterno. Su cosa si basano le convinzioni degli aggressori di Andrei? Sto usando gli stessi fatti. Ho conclusioni diverse.

Allora, perché il mio è sbagliato e il tuo giusto? Quindi possiamo dire che anche tu stai scherzando.