[Archivio! - pagina 702

 

La cosa principale è che discutono su un forum dove si programma per il trading. Porca puttana!

Cosa è cambiato da una mina antiuomo spostata da terra a un ceppo, per un passante esterno?

1. La miniera è invisibile nel terreno. Chiunque potrebbe farlo esplodere senza saperlo.

2. La miniera è sul ceppo. Solo qualcuno che vuole davvero farsi saltare in aria.

C'è una differenza?

 
moskitman:
Proprio così, dovresti dire a tua madre che hai navigato su internet invece di studiare.

e non stai ridendo delle sciocchezze che hai scritto.
 
Perché mi saltate tutti addosso così? Le anfore non ci sono, sono state tutte smontate.
 
Mathemat:

Non so cosa avrebbe risposto Freud, ma sarebbe stato saggio chiamare il MES al ritorno a casa.

Oppure chiamare immediatamente dallo stesso posto, se conoscevano il numero di telefono del MES, per ottenere le coordinate.

Andrei ha detto qui che non ha chiamato?
 
Zhunko: Andrei ha detto qui che non ha chiamato?
Perché, ha scritto che aveva chiamato? Non mi ricordo.
 
Mathemat:
Perché, ha scritto che ha chiamato? Non mi ricordo.


Beh, lui stesso è un po' qui, credo che possa rispondere da solo.

 
Mathemat:
Perché, ha scritto che ha chiamato? Non mi ricordo.
C'è una presunzione di innocenza. Tutto il resto è la nostra fantasia sull'argomento.
 
sand: Beh, lui stesso è un po' qui, credo che possa rispondere da solo.

Avrebbe risposto molto tempo fa se non avesse voluto essere vittima di bullismo.

Zhunko: C'è una presunzione di innocenza. Tutto il resto è la nostra fantasia sull'argomento.

Cercate la presunzione di innocenza nei tribunali e negli avvocati. La gente sta parlando qui.

 
Mathemat:
Avrebbe risposto molto tempo fa se non avesse voluto continuare a insistere.

In attesa di
 
Zhunko:

La cosa principale è che discutono su un forum dove si programma per il trading. Porca puttana!

Cosa è cambiato da una mina antiuomo spostata da terra a un ceppo, per un passante esterno?

1. La miniera è invisibile nel terreno. Chiunque potrebbe farlo esplodere senza saperlo.

2. Una mina su un ceppo. Solo qualcuno che vuole davvero farsi saltare in aria.

C'è una differenza?


La differenza è che sapere e non dire non è lo stesso che non sapere e non dire. per esempio, io so che domani ti spareranno, so dove e come, tu dici che non fa differenza se intervengo o no.

A te potrebbe non importare, ma se tu fossi altre persone, non penserebbero così.....