[Archivio! - pagina 642

 

Soprattutto se sono più di cento...

Ci sono uno o due bei dossi e basta... E' facile sbatterlo fuori dall'ordine...

 
Roman.:


1. Buone vacanze! Buona salute...

2. Dobbiamo... deve...

Grazie! Che bello.

2) Prova, se non ti piace dal primo allenamento, puoi sempre non andare e non ti faranno pagare. Ma generalmente nella boxe il carico di lavoro è più alto che nel fitness, per esempio. Abbiamo un allenamento una volta alla settimana per lavorare sull'apparato (sui sacchi). Facciamo circa 20 giri di 2 o 3 minuti (a seconda dell'umore dell'allenatore). Con 1 minuto di pausa. Ci sono turni in cui è necessario non solo colpire, ma anche saltare con squat, fare "rana". Ci sono turni di cinque minuti di serie consecutive di pugni, salti, squat, ecc. Ma ci sono abituato anche con il mio peso. Tutto è realizzabile. La cosa principale è non affrettarsi subito, non gesticolare.

 
alexeymosc:

E avevo paura... Ma questa non è l'Unione Sovietica, dove la boxe era dura, potevi mettere un pugile esperto sul ring al primo allenamento. Inoltre, non si va in una riserva sportiva, Dynamo o Labour Reserves. Anche adesso sono così incasinati che non ci si può credere. Nella nostra sezione, il carico di lavoro era coerente, ho cominciato ad andare sul ring con l'allenatore, non ha colpito molto. Mi è capitato un paio di volte con un ragazzo che pesava anche più di 100 e l'ho picchiato pesantemente e con uno esperto che mi ha picchiato in testa una ventina di volte durante un allenamento e poi mi ha fatto male la mascella e il naso. Mi ronzava la testa. Ma questo dimostra che bisogna difendersi meglio. Ci si abitua col tempo e va bene.

Ma il pericolo di lesioni c'è. Bisogna difendersi, è la prima regola.

Hai mai pensato di colpire un computer portatile con tutte le tue forze? Prova 20 volte.

Non c'è da stupirsi che la testa ti stia martellando.

 
DhP:

Avete mai avuto l'idea di colpire il portatile con tutte le vostre forze? Prova 20 volte.

Non c'è da stupirsi che la testa ti stia martellando.

L'ho fatto). Sì, è brutale, sono d'accordo. È solo che, sapete, ho lavorato come analista per sei anni, subito dopo l'università. Stanco di fare calcoli, la mia testa si è appesantita. Non posso ancora cambiare il mio lavoro cardinalmente. Lo sport mi dà sollievo e una sensazione di libertà. Naturalmente, cerco di prendermi cura della mia testa. Sono consapevole che non è felice quando qualcuno lo colpisce). C'è anche il pericolo di distacco della retina, soprattutto negli occhi miopi.

L'occhio miope è allungato orizzontalmente, a differenza dell'occhio normale, di 1-5 millimetri a seconda del grado di miopia. La retina è una sottile pellicola di cellule fotosensibili che aderisce al fondo dell'occhio in due punti - vicino al nervo e nella periferia della capsula del cristallino. Altrimenti, la retina viene premuta contro il fondo oculare dalla pressione del liquido intraoculare. E nell'occhio miope allungato, la connessione con il fondo oculare è meno forte. Quindi, DEVI pensarci prima di dedicarti alla boxe o ad altri sport d'impatto. Dopo tutto, gli occhi ci danno il 90% delle sensazioni del mondo esterno.

(Lavoro in un'azienda di oftalmologia, quindi ne sono consapevole).

 
alexeymosc:

Came ) Sì, è brutale, sono d'accordo. È solo che, sapete, ho lavorato come analista per sei anni, subito dopo l'università. Sono stanco di fare calcoli, la mia testa sta diventando pesante. E non posso ancora cambiare il mio lavoro cardinalmente. Lo sport mi dà sollievo e una sensazione di libertà. Naturalmente, cerco di prendermi cura della mia testa. Sono consapevole che non è felice quando qualcuno lo colpisce). C'è anche il pericolo di distacco della retina, soprattutto negli occhi miopi.

L'occhio miope è allungato orizzontalmente, a differenza dell'occhio normale, di 1-5 millimetri a seconda del grado di miopia. La retina è una sottile pellicola di cellule sensibili alla luce che aderisce al fondo dell'occhio in due punti - vicino al nervo e alla periferia della capsula del cristallino. Altrimenti, la retina viene premuta contro il fondo oculare dalla pressione del liquido intraoculare. E nell'occhio miope allungato, la connessione con il fondo oculare è meno forte. Quindi, DEVI pensarci prima di lanciarti nella boxe o in altri sport d'impatto. Dopo tutto, gli occhi ci danno il 90% delle sensazioni del mondo esterno.

(Lavoro in un'azienda di oftalmologia, quindi ne sono consapevole).

Soprattutto, non dimenticare quali sono state le conseguenze della boxe per Muhammad Ali. Ci sono sport meno traumatici.
 
khorosh:
La cosa principale è non dimenticare quali sono state le conseguenze della boxe per Muhammad Ali. Ci sono sport meno traumatici.

E ce ne sono altri. Come il motociclismo.

Il meno traumatico è il gioco degli scacchi. A meno che, naturalmente, non cammini con un cavallo, altrimenti le tue orecchie sarebbero sfortunate.

 
Ho frequentato la scuola militare con Albert Abdurakhmanov (un Deghastan, credo), un maestro di pugilato, e mi sono sempre chiesto come facesse a dormire con la faccia sulla scrivania e il naso non gli desse fastidio - ormai non c'era più niente di duro e tutto era in frantumi.
 

Questo è un altro vantaggio della boxe.

E il bagno è stato un successo. Sono fatto.

 
toast