[Archivio! - pagina 641

 

Sono stufo di tutto.

Oggi vado ai bagni pubblici. UNA SAUNA. Con tisane, vaporizzazioni, bagni freddi.

Lo consiglio a tutti coloro che non hanno problemi di cuore.

 
alexeymosc:

Sono stufo di tutto.

Oggi vado ai bagni pubblici. UNA SAUNA. Con tisane, vaporizzazioni, bagni freddi.

Lo consiglio a tutti coloro che non hanno problemi di cuore.

Una sauna con una stufa a legna è particolarmente buona!
 
alexeymosc:

Sono stufo di tutto.

Oggi vado ai bagni pubblici. UNA SAUNA. Con tisane, vaporizzazioni, bagni freddi.

Lo consiglio a chiunque non abbia problemi di cuore.


Aspetta, aspetta... :-) E quella vodka lì - "Ahito", "Mahito" o come si chiama... (Non ricordo il suo nome, come lo scrivevi tu).

Con una birra dopo...

 
PapaYozh:
Una sauna con una stufa a legna è particolarmente buona!

Ho indossato solo uno di questi quando ero un bambino. Ho avuto il mio. E si è immerso in un cumulo di neve in inverno)

E sul lago ha fatto. Posso parlarvene in dettaglio.

Si raccoglievano pietre dalla riva del lago (sarebbe bello se ci fossero pietre grandi).

C'è un buco nel terreno (sabbia) profondo circa 30 centimetri. Sopra la buca fanno un camino con le pietre, con un'enorme pietra nel cuore (si suppone che un paio di uomini la portino).

Questa costruzione viene riscaldata per diverse ore con la legna.

Allo stesso tempo si tagliano lunghi pali sottili di 2 metri di lunghezza, da cui si raccoglie la cornice di 2*2*2 metri intorno al focolare. Questo telaio è avvolto da un largo nastro di polietilene.

Tutto, le braci sono rastrellate. L'enorme pietra serve come principale custode del calore, così come il resto del camino del focolare. Il calore è più del necessario, si alza molto, soprattutto in uno spazio così piccolo. E si può correre nel lago)

Ora vado nei bagni pubblici di Mosca. Andiamo a Krasnopresnenskaya.

 
Roman.:


Aspetta, aspetta... :-) E quella vodka - "Ahito", "Mahito" o qualsiasi altra cosa... (Non ricordo il suo nome, come si scriveva).

Con una birra dopo...

) Birra Asahi e Sake caldo. È dopo il bagno. Domani ho un compleanno. Quindi ci prepariamo, ci diamo una ripulita.

Comunque, ho un'inclinazione atletica, quindi bevo soprattutto il venerdì e i fine settimana. Ho praticato la boxe amatoriale per circa un anno. Peso super pesante, 110 libbre. Vieni in palestra.

 
alexeymosc:

1. ) Birra Asahi e Sake caldo. È dopo il bagno. Domani ho un compleanno. Quindi ci prepariamo, ci diamo una ripulita.

Comunque, ho un'inclinazione atletica, quindi bevo soprattutto il venerdì e i fine settimana. Ho praticato la boxe amatoriale per circa un anno. Super pesante, 110 chili.

2. Vieni in palestra.

1. Sì. Sì. Birra - Asahi e Sake caldo - dopo il bagno... :-)

2. Fa un po' paura... :-)

 
alexeymosc:

1. ...Domani è il mio compleanno. Quindi prepariamoci e diamoci una ripulita.

2. ...Vieni in palestra.


1. Buone vacanze! Buona salute...

2. Devo... ...devono...

 
joo:
Questo è molto raro, così come la stalla che versa i gufi. Per lo più costantemente dando via lo spread.

Capisco!
 
Roman.:


2. Fa un po' paura... :-)

Anch'io avevo paura... Ma questa non è l'Unione Sovietica, dove la boxe era dura, potevi mettere un pugile esperto sul ring al primo allenamento. Inoltre, non andrai alla Riserva Sportiva, alla Dinamo o alla Riserva del Lavoro. Anche adesso sono così incasinati che non ci si può credere. Nella nostra sezione, il carico di lavoro era coerente, ho cominciato ad andare sul ring con l'allenatore, non ha colpito molto. Mi è capitato un paio di volte con un ragazzo che pesava anche più di 100 e l'ho picchiato pesantemente e con uno esperto che mi ha picchiato in testa una ventina di volte durante una sessione e poi mi faceva male la mascella e il naso. Mi ronzava la testa. Ma questo dimostra che bisogna difendersi meglio. Ci si abitua col tempo e va bene.

Ma il pericolo di lesioni c'è. Bisogna difendersi, è la prima regola.

 
alexeymosc:

E avevo paura... Ma questa non è l'Unione Sovietica, dove la boxe era dura, potevi mettere un pugile esperto sul ring al primo allenamento. Inoltre, non si va in una riserva sportiva, Dynamo o Labour Reserves. Anche adesso sono così incasinati che non ci si può credere. Nella nostra sezione, il carico di lavoro era coerente, ho iniziato ad andare sul ring con l'allenatore, non ha colpito duro. Mi è capitato un paio di volte con un ragazzo che pesava anche più di 100 e l'ho picchiato pesantemente e con uno esperto che mi ha picchiato in testa una ventina di volte durante un allenamento e poi mi ha fatto male la mascella e il naso. Mi ronzava la testa. Ma questo dimostra che bisogna difendersi meglio. Ci si abitua col tempo e va bene.

Ma il pericolo di lesioni c'è. Bisogna difendersi, è la prima regola.


... Ho capito...

Nel frattempo, mi sto "sbronzando"... un po'... :-)

e ascoltare la musica...