[Archivio! - pagina 608

 
DhP:
Perché hai mandato le ragazze in campagna? Sciatori o altro?

Beh, come Kulakova.

Se il villaggio dove è nata avesse uno scuolabus e le strade fossero state asfaltate in tempo, non ci sarebbe nessun campione olimpico )))

 

Estremi...

Una mia compagna di classe ne ha partoriti tre in una vasca da bagno (uno alla volta). Li ha consegnati lui stesso.

 
sanyooooook:

Beh, come Kulakova.

Se il villaggio dove è nata avesse uno scuolabus e le strade fossero state asfaltate in tempo, non ci sarebbe nessun campione olimpico )))

Lo rispetto! Ho sciato per conoscenza da quando ero bambino...
 
tara:

Estremi...

Una mia compagna di classe ne ha partoriti tre in una vasca da bagno (uno alla volta). Li ha consegnati lui stesso.

Una vasca da bagno non è un campo).

Mi "ricordo" che c'erano tempi in cui gli uomini del villaggio andavano nei boschi a cacciare i mammut e le donne partorivano nei campi chiari, quella era un'altra storia ))))

 

:) ... e comincio a dimenticare...

 
sanyooooook:

Nella vasca da bagno non è in campo ).

Sul campo? Fico!!!
 
sanyooooook:
No, non si può nemmeno fingere un pisolino lì )

Copypastnig, ma sul punto:


Una volta un cane vecchio e stanco entrò nel mio cortile. Indossava un collare ed era abbastanza ben nutrito, quindi sapevo che non era un senzatetto e che era ben curato. Il cane venne tranquillamente verso di me e io gli accarezzai la testa; poi mi seguì in casa, attraversò lentamente il corridoio, si rannicchiò e si addormentò.

Il giorno dopo entrò di nuovo, mi salutò nel cortile, tornò in casa e si addormentò nello stesso posto. Ha dormito per circa un'ora.
Questo è andato avanti per alcune settimane. Alla fine mi sono incuriosito, così ho appuntato un biglietto al suo collare che diceva: "Vorrei sapere chi è il proprietario di questo bellissimo cane, e lui (cioè tu) sa che il cane viene a casa mia quasi ogni giorno per un pisolino?"

Il giorno dopo il cane venne di nuovo e la seguente risposta fu attaccata al suo collare: "Vive in una casa con sei bambini, due dei quali non hanno ancora tre anni. Quindi sta cercando di dormire da qualche parte. Posso venire a trovarti anche domani?".

 
moskitman:

Copypastnig, ma sul punto:



)))), sono al lavoro a dormire
 

Congratulazioni ragazzi, ho stupidamente partecipato alla lotteria l'anno scorso ed eccoci qui:

Tassa postale-190.40; tassa IVA-60.76; tassa di assicurazione-75.00; TOTALE-£ 326.16. Sterline inglesi ----Opzione alternativa (2) "Bank To Bank Swift Transfer": Costo delle spese di trasferimento--134. 00 ;IVA-300.21;Assicurazione-122.00;TOTALE-£556.21 Sterline e sarò favolosamente ricco... ;0))
 
Caspita, è divertente :)