[Archivio! - pagina 541

 
alexeymosc:

Che fantasia che hai...

Dove dobbiamo incontrarci? Quale città almeno? In quale distretto federale almeno?

Mosca e la sua periferia più vicina mi vanno bene, ma poi devo pensare - in vacanza o nei fine settimana.


Sì, è un po' complicato) I miei genitori bielorussi difficilmente mi lasceranno andare da qualche parte).
 
joo:

Non è abbastanza. E se gli uomini iniziano il vecchio gioco del cazzeggio, allora cosa?

No, no, non funzionerà. È meglio dire: "Sono una ragazza e sarò avvolta in un asciugamano durante tutta la procedura di degustazione". Chiunque non sia d'accordo, non lo portiamo con noi.


Uno stabilimento balneare è un no-go). E se gli uomini lì sono completamente nudi?) Non credo di averne mai visto uno di persona).
 
lizzavet:

Sì, è un po' difficile) I miei genitori difficilmente mi lasceranno uscire dalla Bielorussia).
E non si dice loro di andare ai bagni con gli uomini. Basta dire loro di andare ai bagni, i bagni in Chukotka sono fantastici, tipo. Non ci andrò molto presto.
 
joo:


No, no, non funzionerà. È meglio dire: "Sono una ragazza e sarò avvolta in un asciugamano durante tutta la sessione di degustazione". Se non sei d'accordo, non ti porteremo con noi.


Amico, sono confuso su come fare la degustazione allora.
 
joo:
E non si dice loro di andare ai bagni con gli uomini. Basta dire loro di andare ai bagni, la Chukotka ha ottimi bagni, tipo. Non ci andrò molto presto.


Allora papà dirà che verrà con me) E io non voglio farlo.

 

Mentre tu stai imbastendo qui, gli egiziani stanno per impiccare Mubarak.

 
lizzavet:


Poi papà dirà che viene con me) E io non voglio.

Lascialo andare, non vuole venire in sauna con te. E il fatto che gli uomini saranno nudi non è niente, l'importante è che tu sia vestito (in un asciugamano).
 
lizzavet:


Poi papà dirà che viene con me) E io non voglio.


Allora non parlate dei bagni, dite "agli uomini".
 
joo:
Lascialo andare, non verrà in sauna con te. Gli uomini saranno nudi - va bene, purché tu sia vestito (in un asciugamano).

Solo che non mi ci lascia andare).
 
joo:
... l'importante è che tu sia vestito (in un asciugamano).
Esatto). E noi siamo vestiti (in asciugamani).