[Archivio! - pagina 473

 
Mischek:

C'è solo una spiegazione ragionevole. Questo è una specie di laboratorio di flubbing del forum.
Quindi se i tuoi avversari continuano ad andare fuori tema? :)
 
Mischek:

Non sono sicuro di quale contatto?

vkontakte.ru

 
Integer:

vkontakte.ru


Durov in guardia )) http://vkontakte.ru/boris_akunin
 
Mischek:

Durov in guardia )) h ttp://vkontakte.ru/boris_akunin

Non sono registrato, non vedo nessuna pagina da lì, e ne ho viste alcune prima senza registrarmi, quindi sono interessato.
 
Swetten:

Il maledetto gobny è arrivato anche qui con i suoi tentacoli, questo è sicuro.

In effetti, bisognerebbe chiederlo allo stesso Akunin. Personalmente non me ne frega niente del suo LiveJournal, quindi non posso dire se è falso o no.

Lo scrittore è bravo. Come persona - fortuna sfacciata.

Ho parlato con lui personalmente.


Ancora una volta Svetlana, cosa pensa dell ' hacking del blog dello scrittore Boris Akunin dopo i suoi discorsi in difesa di elezioni giuste?
 

Mishek, puoi aprire un conto demo NDD su Al***pari?

Non ne ricevo. Regolare va bene.

 
Mischek:

Ancora una volta Svetlana, cosa pensa dell ' hacking del blog dello scrittore Boris Akunin dopo i suoi discorsi in difesa di elezioni giuste?

Come dovrei sentirmi?

In primo luogo, c'è stata un'effrazione?

In secondo luogo, a mio parere, la domanda è costruita in modo che l'hacking sia stato consapevolmente effettuato da er... Sostenitori del PE.

In terzo luogo, se il cittadino G. Chkhartishvili ha delle lamentele, che scriva una dichiarazione alle autorità competenti.

 
Swetten:

Come dovrei sentirmi?

Prima di tutto, c'è stata un'effrazione?


Ancora una volta Svetlana, cosa pensa dell'hacking del blog dello scrittore Boris Akunin dopo la sua difesa di elezioni giuste?
 
Mischek:

Di nuovo Svetlana, cosa pensa dell'hacking del blog dello scrittore Boris Akunin dopo i suoi discorsi in difesa di elezioni giuste?

Non ho nessun fatto che sia stato effettivamente un hacking e nessun fatto che sia stato fatto come cosiddetto PR dell'opposizione o auto-pubblicità.

Posso solo supporre la seconda.

 

Censimento: i russi invecchiano e si estinguono (16 dicembre 2011)

Secondo i dati finali del censimento della popolazione del 2010, il tasso di estinzione dei russi è in aumento. La situazione è particolarmente deplorevole nei villaggi e nelle città.
Ora siamo 142 milioni 857 mila persone, 2,3 milioni in meno rispetto al 2002. In quel periodo è stato fatto il primo censimento della popolazione russa e ha mostrato la differenza con l'ultimo sovietico del 1989 - 1,8 milioni. Quindi, in questi 13 anni, la Russia ha perso meno popolazione che negli ultimi 8.
Così siamo scesi all'8° posto nella classifica mondiale del numero di abitanti, cedendo il passo al Bangladesh. L'età media di un russo è di 39 anni, quasi un anno e mezzo più che nel 2002.
La cosa più triste sta accadendo nelle zone rurali, dove sono morti tre volte più residenti che nelle città. Anche il numero di insediamenti è diminuito: il numero di villaggi, insediamenti e villaggi è diminuito di 8,5 mila.
La percentuale di coppie sposate è diminuita di due milioni e il numero di divorzi è aumentato. Lentamente ma inesorabilmente, anche il divario di genere sta aumentando - ora ci sono 10,7 milioni di donne in più.
Per quanto riguarda la distribuzione nazionale, la percentuale di persone che non vogliono identificarsi in alcun modo con questa caratteristica è aumentata - 5,6 milioni contro 1,5 milioni nell'ultimo censimento. C'erano 0,26% in più di persone che si definivano russi e 0,64% in meno di ucraini. Il numero di armeni, avari e ceceni è aumentato.

Ricordiamo che secondo uno studio dell'ONU, la Russia è tra i dieci paesi che si estingueranno per primi. La loro prognosi non è incoraggiante: a questo ritmo la popolazione del paese scomparirà completamente entro il 2888. h ttps://www.mql5.com/go?link=http://vchera.com/news/483/