[Archivio! - pagina 439

 
Mischek:

E Sveta ci racconterà come il denaro sporco dell'occidente è stato a lungo usato per comprare tutti gli agenti della polizia stradale per screditare il governo prendendo tangenti dal pubblico sulle strade.

Avete mai provato a non pagare tangenti?

Nei miei 15 anni di esperienza di guida ho avuto solo una multa, ed era dovuta all'inesperienza, nel primo anno di guida.

E nessuno ha mai estorto una tangente, né io l'ho offerta.

Forse, non c'è bisogno di correre e osservare le regole del traffico?

Secondo me, le uniche persone che gridano più forte sui maledetti poliziotti del traffico sono quelle che offrono tangenti. Altrimenti, come si spiega il fatto che vengono fermati di continuo e danno soldi?

Riguardo al "denaro sporco dell'Occidente" -- Mishek, solo perché qualcosa non ti entra in testa non significa che non esista. Il Dipartimento di Stato paga apertamente da molto tempo ormai, e non si tira indietro di fronte a nessuno.

E, Mishek, personalmente per te, come dessert: Medvedev ha rinunciato al suo mandato di deputato della Duma di Stato.

:)

 
Swetten:
Beh, chi è rimasto per rendersi ridicolo? :)
Potrei vincere a poker, ma non alle elezioni - non è come se mi stessi candidando).
 
alexx_v:
Posso vincere a poker, ma non alle elezioni - non sono un candidato).

E se avessimo mantenuto il sistema elettorale dell'URSS, avremmo potuto farlo.

Dal sindacato dei commercianti, per esempio.

E ti avrebbero dato un ordine del vice: abolire gli spread.

:)

 
Swetten:

E, Mishek, personalmente per te, come dessert: Medvedev ha rinunciato al suo mandato alla Duma di Stato.

:)

Quindi? Dov'è il pensiero? Medvedev e Putin e i governatori e i leader delle liste, questa era l'idea, è nelle regole del gioco, anche se non è etico.

L'hai fatto sembrare come se si fosse sparato o si fosse dimesso.

È un peccato che siamo così miopi e stupidi da non aver mai capito il tuo punto di vista.

Anche il paziente alexx_v non l'ha capito.

 
Mischek:

Quindi? Dov'è il pensiero? E Medvedev e Putin e i governatori e i leader delle liste, questo è il modo in cui è progettato, è nelle regole del gioco, anche se non eticamente.

Hai tenuto una candela?

L'hai fatto sembrare come se si fosse sparato o si fosse dimesso

Aspettiamo e vediamo.

È un peccato che scoprendo quanto cazzo siamo miopi e stupidi, non abbiamo mai capito il tuo punto di vista.

Non riesci a leggere quello che ho scritto? O capire? Bisogna avere una prescrizione? Sai, come in TV? O si sente offeso dall'etichetta Maidan?

Non è offensivo essere una pecora?

Nemmeno il paziente alexx_v è riuscito a farlo.

Ho spiegato il mio punto di vista a tutti molto tempo fa.

Non è colpa mia se non siete in grado di leggere ciò che avete scritto.

Non è colpa mia se avete solo slogan nella vostra testa.

P.S. Non riesci nemmeno a tenere una discussione, ti allontani tranquillamente, tutto qui.

Nel frattempo ho posto la domanda chiave: da dove viene la retorica sulle elezioni?

 
serferrer:

I governatori rinunciano in massa ai mandati della Duma di Stato

14 dicembre 2011.

https://www.mql5.com/go?link=http://www.rbc.ru/politics/14/12/2011/5703f07b9a79477633d3b17d

Non mi sorprende. Non andavano alla Duma, altrimenti avrebbero dovuto rinunciare ai loro comodi posti. La partecipazione dei governatori alle elezioni della Duma è un modo per guadagnare mandati per i loro compagni di partito.

Tale è la nostra democrazia.

 
Swetten:

Aspettiamo e vediamo.


Sotto il tavolo?
 
Swetten:

Hai tenuto una candela?


Quale candela? Lo sai almeno?

Va bene! Dove diavolo è questo capitano dei vermi? Non posso discutere con una donna e ho bisogno di sfogarmi.

Svegliate il capitano.

 
PapaYozh:
Sotto il tavolo?

PapaYozh, mi hai messo molto a disagio. Sono giorni che sei ossessivamente interessato alla mia scrivania e continui a fare domande su di essa.

"Disturbo ossessivo-compulsivo (da ossessione e compulsione); Il disturbo ossessivo compulsivo è un disturbo mentale. Può essere cronica, progressiva o episodica. Nel DOC, il paziente può avere involontariamente pensieri intrusivi, disturbanti o spaventosi (compulsioni ossessive). Il disturbo ossessivo compulsivo (prevalentemente pensieri ossessivi) e il disturbo compulsivo (prevalentemente azioni compulsive) sono talvolta distinti separatamente.

L'OCD è caratterizzato dallo sviluppo di pensieri, ricordi, movimenti e azioni ossessive, così come una varietà di paure patologiche (fobie)".

 
Mischek:


Quale candela? Lo sai almeno?

Va bene! Dove diavolo è questo capitano dei vermi? Non posso discutere con una donna e ho bisogno di sfogarmi.

Svegliate il capitano.

Andiamo a giocare a poker.

In due ore di gioco, ho guadagnato 43,8 dollari dai miei avversari.

:)