[Archivio! - pagina 400

 
ok )
 
Swetten:
Bene, qual è il protocollo firmato, la multa, ecc. nel testo?
Oh, è questo che vuoi dire. Il punto è che la mia storia consisteva interamente in frasi narrative, non c'erano frasi interrogative.
Ma se volete una rivendicazione, siete i benvenuti:

1. Secondo la legge locale - che si basa sulla legge federale sugli eventi di massa - l'approvazione può essere ritirata almeno tre giorni prima dell'evento. Inoltre, nella stessa forma in cui è stato emesso, cioè per iscritto, un diritto telefonico non è ancora stato legalizzato nel nostro paese.

2. La polizia che sorvegliava l'evento doveva seguire il permesso scritto dato dagli organizzatori e non le istruzioni verbali del municipio.

3. Trattenere un cittadino per strada senza un mandato sulla base di "ti ho visto alla manifestazione un'ora fa" è illegale. Il cittadino non è ricercato, ha presentato un passaporto autentico e non è accusato di un reato penale ma di un illecito amministrativo, cioè non è un pericolo per la società. Se un ufficiale ha le prove di un illecito amministrativo, è obbligato a testimoniare a un investigatore o direttamente a un giudice di pace, che convocherà il trasgressore in tribunale. In tribunale il reo ha il diritto di avere un avvocato, di presentare testimoni e di condurre un procedimento in contraddittorio. Cosa ne pensate? Abbiamo uno stato di diritto!

4. la lamentela principale riguarda le ragazze idiote, di cui ce ne sono molte ovunque. Se sei già stata trattenuta (nessuno dovrebbe resistere!), il rapporto avrebbe dovuto indicare l'ora e il luogo della detenzione, il nome dell'ufficiale superiore, notando che i diritti non sono stati letti, la forma legale della detenzione non è indicata (invece di: "Venite, ragazze, nel dipartimento sarete trattate"). Non firmate un falso solo perché "non vi faremo uscire finché non firmate".
Il prossimo. Quando arrivi alla custodia devi capire chiaramente che anche l'investigatore più gentile è il tuo nemico, o almeno il tuo avversario a scacchi. Nessuna concessione, grattando ogni lettera, studiando ogni pezzo di carta che ti viene chiesto di firmare. Girando e rigirando, lotti per la tua libertà, sei l'avvocato di te stesso.

Il protocollo che hanno firmato doveva essere così:
Stavo tornando dal negozio, portando la spesa per il mio bambino malato. C'erano persone in piedi nella piazza sotto le bandiere russe e cantavano canzoni del mio Tsoi preferito. Mi sono fermato ad ascoltare, mi hanno spiegato che era una manifestazione autorizzata contro le violazioni elettorali e mi hanno lasciato tenere uno striscione perché dovevano andare in bagno. Dopo un po' ho sentito attraverso l'affanno e i fischi di un megafono difettoso che la polizia chiedeva di disperdersi. Ho immediatamente lasciato cadere lo striscione e sono andato rapidamente a casa, non volendo partecipare a un evento illegale. Una macchina con il numero di targa ****** si è fermata davanti a casa mia, e due uomini in borghese mi hanno trascinato lì e mi hanno portato alla stazione di polizia. Datemi i loro nomi e li denuncerò per privazione illegale della libertà, violazione delle istruzioni durante l'arresto, falsificazione di un rapporto di arresto e aver lasciato un minore indifeso in pericolo (nel rapporto il luogo di detenzione era indicato come luogo di incontro, al detenuto è stato detto da testimoni che il bambino malato era solo nell'appartamento).

Da qualche parte così, in prima approssimazione.
 
Swetten:

Naturalmente, non sembra.

Lì c'è stato un colpo di stato.

Per quanto riguarda "la stragrande maggioranza delle loro promesse non sono state mantenute" - è di questo che sto parlando - i maidaniti sono stati usati e buttati via.

A nessuno verrebbe in mente di fare qualcosa al riguardo.

E posso chiedere, che cos'era tutto questo ''almeno qualcosa ha funzionato''?

Non hai bisogno di saperlo e cercare di capirlo: hai tutto già definito nella tua visione del mondo e la tua visione del mondo difficilmente si espanderà, soprattutto perché non lo vuoi: non hai bisogno di cercare di capire quello che dice il tuo avversario se non coincide con la tua visione del mondo - è sbagliato a priori dal tuo punto di vista. Una posizione molto chiara. Solo che il progresso e i cambiamenti nella società sono possibili grazie a persone che cercano di cambiare qualcosa e vanno in piazza, e se questi pensieri sono più estesi di quello che può entrare nella vostra testa, non è un motivo per essere personali e maleducati con persone sconosciute. In questo caso mi riferisco alla tua risposta a Mersi:

Ещё один оранжевый...

Уважаемый mersi!

Выход на площадь всегда кем-то организовывается в своих интересах.

И кто-то этим выходом управляет и направляет в нужное русло.

Вам же, придя туда, по малолетству или по недомыслию кажется, что вы что-то там выражаете или против чего-то протестуете.

Всё гораздо прозаичнее: вас, как баранов, поведут на заклание туда, куда это выгодно организаторам. И, заметьте, никому не будет интересно лично ваше мнение, против чего вы там протестуете. Идеально -- если несколько человек погибнет при этом. Ваше мнение, повторюсь, при этом ровным счётом никого не интересут.

Вас, как майдаунов, просто попользуют, выкинут и забудут.

Ну и на закуску -- вам что, сценария Ливии захотелось? Киргизии? Украины? Египта?

Кого вы хотите привести к власти -- Прохорова? Ходорковского? Навального? Каспарова? Или сразу Новодворскую?

Ещё вопрос -- отчего же не соорганизуются против результатов выборов другие политики -- тот же Явлинский? Хакамада? Немцов? Такой шанс попиариться!

Насчёт "видимого часть айсберга"-- в Москве, как в любой другой метрополии, количество... гм... оранжевых на всю голову на порядок больше, чем в других местах. И давно кучка не совсем здоровых граждан представляет интересы общества?

Остальное даже комментировать не хочется -- воспалённый бред подростка.

С уважением.

Questi tuoi pensieri "profondi" non sono un delirio meno infiammato, ma di un seguace di un punto di vista diverso, opposto...

 

granit77:

4. la lamentela principale riguarda le ragazze idiote, di cui ce ne sono molte ovunque.

Qui. :)
 
VladislavVG:

Non c'è bisogno di tutto questo - per sapere e cercare di capire

Grazie per avermi chiarito di cosa ho bisogno e di cosa non ho bisogno.

Per il resto - guarda fuori dalla tua finestra e vedi come i kazaki sono stati massacrati in Kirghizistan, come i bambini sono stati uccisi in Libia, come i radicali sono saliti al potere in Egitto.

P.S. Per quanto riguarda la cafonaggine, guardati allo specchio.

Siete incapaci persino di leggere ciò che è scritto.

 
Swetten:

A quanto pare hai una paranoia "arancione" :)
 
TheXpert:
A quanto pare hai una paranoia "arancione" :)

Dovresti saperlo bene.

 
Swetten:

Grazie per aver chiarito cosa mi serve e cosa no.

Per il resto - guarda fuori dalla tua finestra e vedi come i kazaki sono stati massacrati in Kirghizistan, come i bambini sono stati uccisi in Libia, come i radicali sono saliti al potere in Egitto.

P.S. Per quanto riguarda la cafonaggine, guardati allo specchio.

Siete incapaci persino di leggere ciò che è scritto.

))))))))))))))))))))))))) Beh, sì - è più o meno la risposta che immaginavo: "sei un pazzo". Sei abbastanza facilmente prevedibile.....
 
Swetten:
Qui. :)
Cosa c'è "qui"? Può non essere politicamente corretto, ma posso chiamare mia figlia sciocca quanto voglio. Lascia che il resto di noi lo provi da solo, non sono il loro capo.
 
granit77:
Cosa "qui"? Può non essere politicamente corretto, ma posso chiamare mia figlia sciocca quanto voglio. E lascia che gli altri lo provino da soli, non sono il loro capo.

Non ho chiamato nessuno stupido.

Sto solo dicendo che è colpa tua se soffri così, perché non dovresti andare in posti come questo.