[Archivio! - pagina 399

 
Mischek:

E Parfyonov sia.

È il più antisovietico e russofobo che abbia mai incontrato.

 
Swetten:

E Parfyonov sia.

È il più antisovietico e russofobo che abbia mai incontrato.


Non ho intenzione di discutere di "politica" con te )) Anche se Yavlinsky era e Nemtsov e waaa...
 
Swetten: Come Maidauns, sarete semplicemente usati, buttati via e dimenticati.

I Maidaun sono Maidaun, ma le elezioni in Ucraina non sono come quelle che hanno avuto luogo il 4 dicembre in Russia.

Sì, è chiaro che le autorità arancioni non hanno mantenuto la maggior parte delle loro promesse. Beh, è sempre così. Ma almeno qualcosa è successo.

Chiedete di più e otterrete meno di quello che avete chiesto, ma comunque più che se aveste chiesto di meno.

 
Mathemat:
I Maidaun sono Maidaun, ma le elezioni in Ucraina non sono come il 4 dicembre in Russia. Sì, è chiaro che le autorità arancioni non hanno mantenuto la maggior parte delle loro promesse. Beh, è sempre così. Ma almeno ne è uscito qualcosa. Chiedete di più e otterrete meno di più, ma più che se aveste chiesto di meno.

Naturalmente, non sembra.

Lì c'è stato un colpo di stato.

Per quanto riguarda "la stragrande maggioranza delle loro promesse non sono state mantenute" - è di questo che sto parlando - i maidaniti sono stati usati e buttati via.

A nessuno verrebbe in mente di fare qualcosa al riguardo.

E posso chiedere, che cos'era tutto questo "almeno qualcosa ha funzionato"?

 
Swetten:

Un'altra arancia...

.................

Non voglio nemmeno commentare il resto - il delirio infiammato di un adolescente.

Con rispetto.

la mia posizione nella vita è di non discutere mai, di non polemizzare mai con una donna.

E non mi aspettavo una risposta a quello che ho detto, tanto meno da una donna.

 

>
 
mersi:

La mia posizione nella vita non è mai quella di discutere o polemizzare con una donna.

E non mi aspettavo una risposta a quello che ho detto, tanto meno da una donna.

Genio. Prima saltare in una conversazione e poi ritirarsi orgogliosamente con il pretesto di "io non sono così".

Tale schizofrenia, tra l'altro, è molto tipica dei "rivoluzionari".

:)

 
Mischek:

In diretta dalla casa gialla: Kiselev e Rynska, un rinomato esperto di tutto il mondo.

Mishek, non metterti in imbarazzo. Dovresti portare qui anche Novodvorskaya.

Il numero di persone inadeguate su questo forum supera già tutto il MAC.

 
Swetten:

In diretta dalla casa gialla: Kiselev e Rynska, un rinomato esperto di tutto il mondo.

Mishek, non metterti in imbarazzo. Dovresti portare qui anche Novodvorskaya.

Il numero di persone inadeguate su questo forum anche senza di loro supera tutto il MAC.


Ti amo ancora

Ti voglio comunque.

 
Mischek:


Ti amo ancora

Ti voglio ancora

Non far saltare la casa! :)