[Archivio! - pagina 397

 
Swetten:

La gente con la testa non va a eventi come questo.


Cos'altro non fanno le persone con la testa?

 
Swetten:

La gente con la testa non va a eventi come questo.

Scusa, niente di personale.

Da dove vengono i dati? Avete visto gli slip? La tabella del personale?

1. Le "persone con la testa" hanno sniffato nei loro due buchi per tutta la vita. E tu sei il benvenuto.

2. Non ho visto un rapporto. Ma ho passato due ore a guardare il lavoro della minaccia che occupa un piano dell'ufficio distrettuale. Dieci cubicoli con tre persone ciascuno. La metà di loro trasporta i detenuti, l'altra metà scrive rapporti. Al piano di sotto una dozzina di poliziotti stanno fumando e ridendo: "Ehi, detective, dove stai andando, chi guarderà i tuoi capelli arruffati! Li hai portati qui, tienili tu". Alle 19, gli investigatori hanno iniziato a scendere per fumare e giurare.
 
PapaYozh:

Cos'altro non fa la gente con la testa?

Non dicono: "Il processo è in corso, ed è una buona cosa".

 
Swetten:

O siete pronti a scambiare con i nostri democratici?

Il tuo non va bene.

Swetten:

La gente con la testa non va a questi eventi.

Ciao ) Le persone con la testa tengono la testa bassa e non frugano inutilmente.
 

granit77:

2. Non ho visto nessun riassunto. Ma per due ore ho osservato il lavoro della minaccia, occupando un piano dell'ufficio distrettuale. Dieci uffici con tre persone ciascuno. La metà di loro trasporta i detenuti, l'altra metà scrive rapporti. Al piano di sotto una dozzina di poliziotti stanno fumando e ridendo di loro - "Ehi, agente, dove stai andando, chi guarderà i tuoi capelli arruffati! Li hai portati qui, tienili tu". Alle 19, gli investigatori hanno cominciato a scendere per fumare e imprecare.

Si dovrebbe essere in grado di trarre una conclusione così potente da una tale osservazione.

P.S. Il raduno è stato annunciato o no?

 
TheXpert:

Il tuo non metterà radici.

Grazie a Dio. Almeno qualcun altro avrà una buona vita.

Ciao).

E buona liberazione a te! :)

 
Swetten:

Non dicono: "Il processo è in corso, ed è una buona cosa".

Probabilmente avete in mente il processo sbagliato.
 
PapaYozh:
Probabilmente state immaginando il processo sbagliato.

Qual è il processo esatto che sto immaginando?

Non posso vedere i tuoi pensieri da qui.

 
Swetten:

Che tipo di processo sto immaginando?

Cosa immaginate, non ne ho idea.
 
PapaYozh:
Di quello che immagina, non ne ho idea.

Immagino processi abbastanza arancioni.

E tu?