[Archivio! - pagina 396

 
alexeymosc:

Il tempo è brutto )..... Si dice che si siano riuniti 60.000 persone.


 
leonid553:


Churov non è chiaramente bravo in aritmetica

Non sa nemmeno contare da un elicottero.

Come ci si può fidare di lui per contare decine di milioni di voti?

 

Era uno scherzo, Mersi - solo sulla sua abilità di contare.

---------------------------------------

Tuttavia - è per questo che è stato nominato - perché conta così "bene"!

 
leonid553:

Tuttavia - è per questo che è stato nominato, perché pensa così "bene"!

Nel nostro paese questa funzione è svolta da Belstat con un punteggio di 11 su 10. Dove prendono le cifre pubblicate e come le associano è noto solo a loro e a B.G. e forse al suo vice locale ))
 
TheXpert:
Nel nostro paese questa funzione è svolta da Belstat con un punteggio di 11 su 10. Da dove prendono le cifre pubblicate e come le collegano tra loro è noto solo a loro e a B.G. e forse al suo vice locale ))
Aspettate, la democrazia verrà da voi e ci sarà ancora più stupore.
 
Almeno nel vostro paese sono solo truffatori e ladri :). Con noi sono anche stupidi e possono pensare da soli con grande difficoltà.
 
granit77:
Io, grazie a Dio, non ho più bisogno di quelle regole. Stavo per alzare il culo e andare domani a una manifestazione autorizzata, ma nel giro di un giorno si è scoperto che l'approvazione era stata annullata, perché improvvisamente si è scoperto che ancora prima quella stessa piazza Lenin era stata riservata dal movimento Nashi e dalla Società per la protezione degli animali randagi.
Sarei sopravvissuto al movimento Nashi in qualche modo, ma gli animali randagi mi sono entrati nella pelle :))
Ora posso tranquillamente "stare da solo tra i cespugli".

Moskitman:
Com'è andata? Nessuna vittima o distruzione?
Fanculo, caro granit! Non sono riuscito a scaldarmi il culo sul divano. Anche se non c'è stata distruzione nella nostra città, ma ci sono state vittime.
Il tempo è disgustoso. Ho comprato una birra e delle mandorle non tagliate (ve le consiglio), e sto tornando a casa, passando davanti alla piazza, dove due dozzine di nashisti, che hanno tolto l'accordo all'opposizione, traballano pigramente. Mi fermo, spiego loro dove devono andare, e con soddisfazione mi siedo a bere la birra locale, scura, viscosa, ricca, naturale, solo malto e acqua. In quel momento, millecinquecento manifestanti hanno sciolto pacificamente i pro-Nashisti nelle loro masse e hanno tenuto una vera e propria manifestazione in piazza a sostegno dell'abolizione delle elezioni. C'erano canzoni, danze e pezzi di carta di cotone vuoti al posto dei manifesti (un'idea fantastica). Hanno ronzato per due ore, e quando hanno cominciato a disperdersi, l'OMON ha tenuto tre o quattro dozzine di persone per il rapporto, e ho pensato che lo spettacolo fosse finito.

Ma no! Un'ora dopo mia figlia chiama: "Papà, mi hanno portato via! "Papà, mi hanno preso, proprio fuori da casa mia! A un chilometro dalla piazza!" E il telefono si spegne. Mi preparo, vado alla stazione di polizia, sua figlia di 10 anni è lasciata sola in un appartamento chiuso.
Mi hanno detto che non si trovava da nessuna parte e che non l'avevamo portata via, ecc. ecc. Non mi hanno fatto entrare, il capo ha riattaccato, l'ufficiale di turno ha scrollato le spalle.
Chiamo l'ufficiale di turno in città e faccio una dichiarazione su una persona scomparsa, dicendo che delle persone in borghese erano state rapite e portate via in una direzione sconosciuta.
Venti minuti dopo mia figlia viene rilasciata, e l'ufficiale del mandato di perquisizione vola da me e mi prega di scrivere una dichiarazione che l'uomo è stato trovato, altrimenti il caso viene chiuso. Con piacere lo scrivo e via.

Si è scoperto che l'intero Dipartimento di Investigazione Criminale del distretto Sovetsky di Bryansk era al lavoro dalle 12 alle 17 per filmare la manifestazione, seguendo i manifestanti in auto civili e letteralmente trattenendoli sulla soglia dei loro appartamenti. Mia figlia è stata arrestata da un tenente colonnello che ha alzato il suo grasso culo dalla sua poltrona per un'avventura così eccitante.
È spaventoso immaginare che il CID sia stato fuori uso per mezza giornata in città.

Purtroppo, non ci sarà alcun seguito legale, questi pazzi (tre fidanzate) hanno firmato i protocolli scivolati che hanno urlato e sventolato striscioni alla manifestazione, che sapevano che la manifestazione era illegale, che hanno sentito gli annunci attraverso un megafono, che sono stati trattenuti proprio alla manifestazione e che non hanno rivendicazioni.
Ora pagheranno la multa. E già mi leccavo la testa per la detenzione illegale, la commissione d'inchiesta e il servizio di sicurezza interno. Non farebbero nulla a quei poliziotti, ma scriverebbero un paio di pacchetti di note esplicative. E avrebbero messo un paio di spunte nella mia scheda personale, il che avrebbe significato termini di gradi, posizioni, bonus, ecc.
 
TheXpert:
Almeno con te sono solo truffatori e ladri :). Con noi, sono anche stupidi e possono pensare da soli con grande difficoltà.

Non fatevi ingannare, truffatori, ladri e burocrati sono più o meno gli stessi ovunque.

O siete pronti a scambiare con i nostri democratici?

 

granit77:

Felice di scrivere e via.

...

Purtroppo, non ci sarà nessuna continuazione legale, questi pazzi (tre fidanzate) hanno firmato i protocolli scivolati che hanno gridato e sventolato striscioni alla manifestazione, che sapevano che la manifestazione era illegale, che hanno sentito gli annunci attraverso il megafono, che sono stati fermati proprio alla manifestazione e che non hanno rivendicazioni.

...

Ora pagheranno la multa. E mi stavo già scagliando contro la detenzione illegale, il Comitato Investigativo e il Servizio di Sicurezza Interna. Non avrebbero fatto nulla a quei poliziotti, ma avrebbero scritto un paio di lettere di spiegazione. Avrebbero messo un paio di spunte nei loro fascicoli personali, e questo avrebbe significato termini di gradi, posti, bonus, ecc.

La gente con la testa non va a eventi come questo.

Scusa, niente di personale.

P.S. Allora, il raduno è stato annunciato o no?

È spaventoso immaginare che non ci sia stata un'indagine penale per mezza giornata in città.

Da dove vengono i dati? Avete visto i bollettini? La lista del personale?

 
granit77:

Fanculo, caro granit!

Beh, va bene così.

Il processo va avanti ed è un bene.

Non pensavo che ce ne sarebbero stati cento a Mosca. Ho pensato che se 50 "hanno espresso un desiderio", Dio non voglia che ne vengano 20.

Ora i Grifters stanno spingendo una nuova versione: "L'intero evento è stato inventato dal genio Poo".