[Archivio! - pagina 390

 

Al vertice OSCE di Vilnius, la Russia e diversi altri paesi hanno bloccato la "Dichiarazione sulle libertà fondamentali nell'era digitale".

http://news.rambler.ru/12074210/

 
>
 

Finora, il numero di persone che desiderano partecipare alla manifestazione del 10 dicembre ha superato i 50.000 sui social media, secondo la portavoce del Fronte della sinistra Anastasia Udaltsova. La manifestazione è prevista per il 10 dicembre in Piazza della Rivoluzione a Mosca.

Nel frattempo, Mosvodokanal ha detto a RBC che il lavoro di risposta all'emergenza in Piazza della Rivoluzione è stato completato intorno a mezzogiorno di oggi. Secondo Alexey Dashenko, capo del servizio stampa del Mosvodokanal, le recinzioni sono state rimosse e le attrezzature si sono allontanate.

Un altro evento che avrebbe potuto impedire la manifestazione è stato rinviato di un giorno. L'apertura del primo teatro di ghiaccio del mondo sulla Piazza della Rivoluzione di Mosca non avverrà sabato, come precedentemente annunciato, ma domenica 11 dicembre.


Per saperne di più: http://top.rbc.ru/politics/08/12/2011/628975.shtml

 
Già...
Cosa c'entrano tutte queste stronzate con me?

Sì, mentono, sì, imbrogliano. Non c'è molto altro. "La vita è tale che non c'è niente di cui vergognarsi".

Quindi - cosa? No, rispondete semplicemente e chiaramente al mio - quindi cosa?

Ho costruito la mia vita per allontanarmi il più possibile da tutte queste stronzate del governo. In un certo senso, ci sono riuscito. E non vado da nessuna parte ad agitare le braccia.

Certo, potrei vergognarmi: non siete tutti qui, le vostre figlie sono negli Stati Uniti,... ...sai, vivere con noi qui, ecc.

Tutto questo è vero, naturalmente. Ma sono qui da molto tempo. Sono tutte stronzate.

Prenditi cura di te stesso e dei tuoi cari. È più prezioso e più difficile.

 

Hehe, cosa c'entrano Kiev e Kharkiv? O i fratelli ucraini hanno ricominciato a tifare per la Russia?

E anche Praga e Stoccolma...

 
Mathemat:

Heh, cosa ha a che fare questo con Kiev e Kharkiv?

Più Praga e Stoccolma...


Ci sono circa 10 città in Germania
 

>
 
Mathemat:

Hehe, cosa c'entrano Kiev e Kharkiv? O i fratelli ucraini hanno ricominciato a tifare per la Russia?

Più Praga e Stoccolma...

Ambasciate russe in Ucraina. Stazioni elettorali per i cittadini russi che vivono in Ucraina.