[Archivio! - pagina 320

 
TheXpert:

Miliardi è improbabile, milioni sono facili. O forse miliardi. Non lo so, non l'ho visto.

E anche per segarlo per il rottame più tardi, che non brucerà.


Tutto era già stato rubato.

Ma non è di questo che stiamo parlando...

 
tara:


Tutto è già stato rubato.

Ma non è di questo che stiamo parlando...


è esattamente quello di cui stiamo parlando
 

Phobos stava prendendo contatto in vista delle stazioni rimaste in Russia.

E andava in modalità di risparmio energetico quando passava l'ombra della Terra.

Indovina tre volte: chi era incaricato di sviluppare il software?

 
È chiaro che i metaquote
 
Mischek:
È chiaro al cavallo che le meta-quote


1. Non anatra, ma anatra

2. Ti do un indizio: nessuno.

3. Tatiana Yurievna disse: "Il cavallo capisce".

 

E non è "horsey clear", è "horsey"!

Morale della favola: è un cavallo, è una meta-citazione.

 
tara:

Cosa può essere segato da una nave spaziale?

Qualcosa che non c'è.

Cioè, è lì sulla carta - ma in realtà è un mattone per il peso.

Non è un'opzione?

 
tara:
Cosa può essere segato da una nave spaziale?
Lo stesso di qualsiasi altro ordine. Più l'assicurazione della società affiliata (del figlio), con imbrogli da entrambe le parti.
Ma tutto è coperto da un velo di segretezza, attraverso il quale gli ispettori e la stampa non possono penetrare, e la combinazione effettiva del cliente e dell'appaltatore in una sola persona.
 

"Non lasciare mai la chiave dell'auto all'interno dell'auto".

Ho sentito/letto questa frase molte volte, ma pensavo che si applicasse alle auto con un sistema di allarme automatico. Ma da ieri sera so che si applica sicuramente alle auto con chiusura centralizzata, e forse a qualsiasi auto.

È andata così. Esco dal villaggio verso le 10 di sera. Dopo 100 metri mi fermo vicino ai bidoni della spazzatura e lascio il motore acceso. Prendo un sacchetto di spazzatura, lo butto via, torno alla porta del conducente e... è bloccato. Tutte le porte sono chiuse a chiave!

Fuori ci sono -10 gradi. Per fortuna non è troppo tardi e non sono lontano dalla città. Ho chiamato un amico, è andato dai miei a casa a prendere una seconda chiave e me l'ha portata. Così ho solo 40 minuti intorno alla macchina girato.

PS. Ma che emozione è stata quando sono entrato in una macchina calda :)

 
PapaYozh:

"Non lasciare mai la chiave dell'auto all'interno dell'auto". ...

Ci sono davvero momenti in cui non vuoi spegnere il motore: si sta scaldando e hai bisogno di riscaldare l'interno, per esempio, o ... Alla vecchia auto piaceva giocare con la chiusura centralizzata, soprattutto sul bagnato.

Personalmente, apro una finestra abbastanza per entrare con una mano, ma non abbastanza per raffreddare l'interno.

P.S. Ed è anche meglio lasciare un telefono in macchina. )))