[Archivio! - pagina 167

 
Mischek:
Purtroppo non posso aiutare un maiale, anche se compro un indice o un pannolino.

Non dovresti farlo. Sei un brav'uomo. Hai già aiutato...

Amico!!! ))))

 

то Mischek:

Purtroppo non posso aiutare il maiale, anche se compro un indice o un pannolino.


Andate a pescare (credo sulla Dvina del Nord))? O peschi già solo nelle acque torbide del forex?
 
ULAD:
Vai a pescare (Severnaya Dvina, credo))? O stai pescando solo nelle torbide acque del forex ora?


Sì, Vuoksa.

Ciao pescatori di carpe )

 
Mischek:

Sì, Vuoksa .

Sogno di catturare qualche pesce sul Taipolejoki, ma probabilmente rimarrà un sogno.
 
E qual è il prezzo della benzina in Russia ora. In America la media è di circa un dollaro al litro, in Canada è 1,30. Questo è per 87, 91 e 95 ancora più caro.
 

92 - 24,30р

95 - 25,50р

Così, personalmente, si scopre che guido un'auto per meno soldi dei negri americani.

 
joo:

92 - 24,30р

95 - 25,50р

Così, personalmente, si scopre che guido un'auto per meno di neri americani.


Ora confrontate gli stipendi medi e capirete molto.

Per un "negro" con il suo stipendio, la benzina in Russia costerà quattro volte meno, mentre per te, caro, sarà un po' più cara negli Stati Uniti.

Quindi per chi è più cara la benzina? Lei è un programmatore.

 
granit77:
Sinceramente non so chi pagare. Mi hanno fatto entrare per i capelli grigi e il merito per niente :))

Lo faccio :)

Ho deciso per me stesso, è la provvidenza. Quindi non fregatene.

 
ULAD:


Ora confrontate gli stipendi medi e capirete molto.

Per un "negro" con il suo stipendio, la benzina in Russia costerà quattro volte meno, mentre per te, caro, sarà un po' più cara negli Stati Uniti.

Quindi per chi è più caro il gas? Lei è un programmatore.

È abbastanza chiaro che il valore assoluto del valore non dice nulla senza riferimento al livello dei salari medi.
 
joo:
Era ironico. è perfettamente comprensibile che il valore assoluto del valore non dica nulla senza riferimento al livello dei salari medi.

Pace, amicizia, birra:))