[Archivio! - pagina 163

 

deja vu

 
Svinozavr:

Vitya... Cos'è stato?

===

Moderatore, dannazione! // e questa gente mi proibisce di scaccolarmi!

e mi è proibito scrivere qualsiasi formula che voglio sul recinto :o(

Sì, ma le poesie sono a dir poco stupide. Non c'è logica in loro, dopo 122 bombe nucleari non c'è più logica...solo scarafaggi vivi.

 
Farnsworth:

e non mi è permesso di scrivere tutte le formule che voglio sui recinti :o(.

Sì, ma le poesie sono a dir poco stupide. Non c'è logica in loro, dopo 122 bombe nucleari non c'è più logica...solo scarafaggi vivi.

Vuoi che scriva 123 appositamente per te? Se è più di questo, ditemelo voi - non mi importa.

Solo - per favore - non pubblicare più test del cervello. Penso che esprimerò un'opinione apparentemente comune, c'è qualcosa per occupare il cervello senza di te...

 
Svinozavr:

Vuoi che scriva 123 appositamente per te? Se è più di questo, ditemelo voi - non mi importa.

Ma ti prego di non postare altri test del cervello. Penso che esprimerò un'opinione apparentemente comune, c'è qualcosa per occupare il cervello senza di te...

So cosa stai facendo con il tuo cervello, e lo sanno tutti:

...e questa gente mi dice di non mettermi le dita nel naso!

È una cosa molto importante. Continua a scegliere, non voglio interrompere...

 
Farnsworth:

So cosa fai con il tuo cervello, e lo sanno tutti:

È un lavoro molto importante. Continua a scavare, non voglio interrompere...

Questo è un accordo. ))) // "Bene! Alla comprensione reciproca! " (с)

 
Svinozavr:

.... Penso che sto esprimendo un'opinione apparentemente generale, c'è molto da occupare il tuo cervello senza di te...

sbagliato
 
joo:
sbagliato

ok - sbagliato. Ma per filtrare le sciocchezze ovvie - varum nicht? E amico...

Andrei! Dimmelo! Col senno di poi con mascalzoni e commenti - ti interessa? Non per me, no.

Ok, preferisco dire cazzate, come al solito! Com'è? Il cielo è blu! E poi arriva un mucchio di giustificazioni, alla fine delle quali (se questa fine c'è) si comincia a formare l'impressione che il colore - il merito di chi spiega. Grazie, padre!

 

Ci sono pochi come Farnsworth su questo forum, alle mie e alle vostre dita. Sì, fa dei commenti sconcertanti, per usare un eufemismo (come, tra l'altro, succede con il resto dei venti di cui sopra, compreso te), e allora? - Non è una ragione per essere sarcastici e generare molta bile.

Questo gruppo di persone che stabilisce il tono del forum, sono i principali generatori di idee e fonti di ispirazione per il resto. Sono molto pochi, solo circa lo 0,01 per cento di quelli che scrivono qualcosa, mentre molti si limitano a cagare nel codebase e non un solo post nei thread, li chiamo per me "cagare nei commenti del codebase".

Quindi, "Viviamo insieme" (C).

 
Svinozavr:

Ha riletto lei stesso quello che ha scritto? Non è un'assurdità totale in alcuni punti e ha qualche significato serio? Per esempio:

Andrei! Dimmelo! Il senno di poi con mascalzoni e commenti - è interessante per voi? Non per me, no.

Quali libri da colorare, Peter? Di cosa stai parlando? Ho scritto delle formule sul recinto. In effetti, c'era una seconda frase che hai tralasciato. Come posso dirti, ma il tuo naso che si scaccola (e molte altre cose) può non essere così interessante per tutti, o diciamo, non così interessante come pensi. ?????!!!!! mi sbaglio?

Ok sarebbe inseguire, come di solito si insegue! Com'è? Il cielo è blu! E poi arriva un mucchio di giustificazioni, alla fine delle quali (se questa fine c'è) si comincia ad avere l'impressione che questo colore sia il merito di chi spiega. Grazie, padre!

Sarò onesto, è una storia di merda. Sembra che ci siano davvero delle regole. A quanto pare è davvero un "ritrovo" e non un normale forum da molto tempo. OK, capisco, e non capisco, e non sono interessato - e non voglio, davvero, mettermi in mezzo. Scusa Peter, e grazie alla gentilezza dei miei colleghi dovrebbe perdonarmi.

 

Va bene, Sergei. Non litighiamo. Mi piaci. Lo faccio.

E quello che c'è fuori... yo tee prego! - Andiamo avanti, ok?