[Archivio! - pagina 35

 

Non è ora di riscrivere la storia come dovrebbe essere?

https://www.youtube.com/watch?v=2_WnlokRQyg

 

E noi siamo il risultato di un esperimento ek.-gen. fallito (la dacia era fuori dalla rete).

Ragazzi! E devo trovare delle scuse per la normalità?

 
Svinozavr:

Ragazzi! E devo trovare delle scuse per essere normale?

Devi farlo! Lo fai comunque di nascosto. Ora, ottieni il permesso funzionale e agisci con un senso di realizzazione. ;)

// Seriamente, perché non smetti di preoccuparti? Sii te stesso, non lasciarti inaridire. :)

 
MetaDriver:

Devi farlo! Lo fai comunque di nascosto. Ora, ottieni il permesso funzionale e agisci con un senso di realizzazione. ;)

// Seriamente, perché non smetti di preoccuparti? Sii te stesso, non lasciarti inaridire. :)

Muori, non alzarti! // Non voglio andare a nuotare...

Naturalmente non mi lascerò seccare, ma... Volodya, anche tu sei consapevole dei problemi?

 

Sto solo fumando...

Sul blog Exler si è imbattuto in un link - un Capodanno con Celelentano e Mina .

Se non vi dispiace, tradurrò un po' - bisogna conoscere il contesto. Tutto si basa sul cambiamento dei ruoli. Il testo originale è praticamente invariato - solo le parti maschili e femminili sono state cambiate. Quindi: // tradurrò approssimativamente, tipo, letterario ))))

- Tesoro! Che ti succede - come se ti vedessi per la prima volta? // prima volta.

- E tu chi sei? (più volte) // Ke goat questo?

- Mm-hmm. Non vorrei sembrare...

- Siete tutti uguali - non cambiate di una virgola. // Non cambiamo mai...

- Sei la mia frase d'amore.

- Lo stesso - inutile...

- Sono preoccupato per te. // tu sei la mia croce! )))

- Mm-hmm. Andiamo - sono il tuo tormento...

- Sei come il vento, che porta viole e rose... // Non so come tradurlo in modo più comprensibile

Poi, Celentano lancia dolci, fiori. Non c'è bisogno di tradurre - è chiaro. )))

Sì! Chi è nella vasca - soltanto parole, parole tra noi - soltanto parole, parole tra noi...

 
Se qualcuno vuole vedere l'originale, qui.
 

Ciao, ho questa domanda.

È possibile scrivere un programma che vada su un certo sito, esegua certe azioni lì (imitando un clic del mouse) in base a ciò che succede lì.

Così non devo sedermi davanti al mio computer e cliccare, posso eseguire un programma che, secondo un certo algoritmo, cliccherà dove deve.

Il programma è usato per controllare il mio computer, accedere a Internet e visitare siti web.

Questo è un po' un boccone.

Se è possibile qualcosa di simile, per favore, ditemi dove leggere.

Lo apprezzerei molto.

 
Vitya:

Ciao, ho questa domanda.

È possibile scrivere un programma che vada su un certo sito, esegua certe azioni lì (imitando un clic del mouse) in base a ciò che succede lì.

Così non devo sedermi davanti al mio computer e cliccare, posso eseguire un programma che, secondo un certo algoritmo, cliccherà dove deve.

Il programma è usato per controllare il mio computer, accedere a Internet e visitare siti web.

Questo è un po' un boccone.

Se è possibile qualcosa di simile, per favore, ditemi dove leggere.

Lo apprezzerei molto.


un software del genere che registra gli account sulle reti sociali, sui server di posta, ecc. - I proprietari di queste risorse, così come tutti gli utenti del World Wide Web, senza eccezione, ricevono chili di SPAM ogni giorno, per cui è improbabile trovare tale software nell'accesso libero.
 
Vitya:

È possibile scrivere un programma che vada su un certo sito, esegua certe azioni lì (imitando un clic del mouse) in base a ciò che succede lì.

Così non dovrete sedervi davanti al vostro computer e cliccare con il mouse, ma eseguire un programma che cliccherà al posto giusto secondo un certo algoritmo.

Se qualcosa del genere è possibile, per favore ditemi dove leggere, cosa imparare, che lingua usare.


Windows PowerShell è uno strumento di automazione estensibile di Microsoft, che consiste in una shell con un'interfaccia a riga di comando e un linguaggio di scripting associato. Il linguaggio è stato dimostrato pubblicamente per la prima volta alla PDC (Professional Developers Conference) nel settembre 2003 con il nome in codice "Monad". La versione 1.0 è stata rilasciata nel 2006 ed è ora disponibile per Windows XP SP2/SP3, Windows Server 2003, Windows Vista, ed è integrata in Windows Server 2008 come componente opzionale.

Windows PowerShell 2.0 è stato rilasciato come parte di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 come componente opzionale del sistema. Inoltre, la versione 2 è disponibile per altri sistemi come Windows XP SP3, Windows Server 2003 SP2, Windows Vista SP1 e Windows Server 2008.

.....................

Dicono che è molto potente e gratuito.......

Sto iniziando a indagare anch'io.