EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 91

 
Tantrik:

Margaret, buone feste, più calore e luce in questo giorno di primavera!
 
terentyevdd:

440
margaret buone vacanze)
 

Buone vacanze Margaret. Ti auguro di essere felice e che gli uomini intorno a te non abbiano bisogno di un motivo speciale per farti un regalo, una cura o un'attenzione.

 
Margaret, perché hai abbandonato l'euro?)))
 
strangerr:
Margaret, perché hai abbandonato l'euro?))

Non sono caduto.

Gli analisti tecnici di Forecast Pte credono che dopo un breve consolidamento, EUR/USD continuerà la sua ascesa verso il massimo di 4 mesi a 1,4282, fissato il 4 novembre. Dal loro punto di vista, la tendenza è ancora al rialzo.

 
Penso che la continuazione del movimento sarà così=) linee rosse
 
suona come la verità?)
 
 
margaret:

Non sono caduto.

Gli analisti tecnici di Forecast Pte credono che dopo un breve consolidamento, EUR/USD continuerà la sua ascesa verso il massimo di 4 mesi a 1,4282, fissato il 4 novembre. Dal loro punto di vista, la tendenza è ancora al rialzo.


Può continuare da 38-3850, ma solo il tempo lo dirà. La settimana scorsa quando c'erano previsioni da 1,45 a 1,70 ho pensato che era il momento di comprare e andare a vendere, la tecnica ha confermato la correzione, quindi ho intenzione di vendere, ma vedremo. Tieni ancora il Buy?

Forse anche Romanov se la caverà, pagliaccio da strapazzo, ma non si è accontentato di niente)))

 
strangerr dire qualcosa su questi due disegni!