EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 883

 
Dimka-novitsek:
Pensi che ci possa essere un piccolo acquisto di argento ora? Quando finirà la tendenza al ribasso?


32,50 sarà la resistenza. Il primo possibile stop è 35.24 - il gap si chiuderà. è lì che ci sarà l'inversione.

 
Grazie!!!
 
Dimka-novitsek:
Senti, puoi disegnare un wulve sull'oro qui?


L'oro dovrebbe essere alla ricerca di un minimo H4. Il livello del cerchio 1.5 verrà sfondato, andrà a 1473 e da qualche parte intorno a 1460 inversione.

 
Galina:

Bene, l'eurik è stato versato...

Sembra che lo stesso movimento sia iniziato...

E anche il franco sembra che cominci a risalire...

L'eurik ha disegnato il minimo di oggi pochi minuti fa a 1,4817, penso che se lo toglie, si può iniziare a shortarlo con più o meno calma...

L'euro è diventato una valuta di riserva! Ora il capitale si è spostato dall'oro e dall'aussie all'euro. (1.48 - più alto compra più basso vende)
 

Se rompiamo la resistenza, allora giù. ma penso che sarà piatto fino a quando non uscirà la notizia. cosa ne pensi?

 
Tantrik:
L'euro è diventato una valuta di riserva! (1.48 - più alto compra più basso vende)


Dubito molto che l'UE diventerà maiuna"moneta di riserva" ed è ridicolo parlarne ora.

Ma a 1,48 lo sostengo totalmente.

Sono in pantaloncini dall'alto. Sto aspettando il prezzo. O uno stop e andrò direttamente al long, o al profit))))

 
Tantrik:
L'euro è diventato una moneta di riserva!
Dove posso leggere qualcosa al riguardo?
 
marcendk:
Dove posso leggere qualcosa al riguardo?

L'ho appena inventato (quindi non è ancora da nessuna parte)
 
Tantrik:

L'ho appena inventato (quindi non è ancora da nessuna parte).

)))
 

Frank mira al suo obiettivo )))) Mi chiedo se c'è ancora un obiettivo sotto, chi pensa?