EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 416

 
Fartowiy:

Non credo alla sua prognosi. Ma io la vedo un po' diversamente.

1.4215

sl. 1.42,50

TP. 1 1.41,80

TA.2 1.4145


Su MT5 stessa opinione e altro:

IL DOLLARO HA INIZIATO A SALIRE ... GLI INVESTITORI CREDONO NEL SUO FUTURO... Ma gli orsi non sono soddisfatti se non arrivano almeno a 1,3500 e il petrolio è giù ... quindi gli orsi danno un segnale di vendere))

 

Beh, cosa c'è di peggio di MT5 - l'eu è salito o sceso - ha lasciato una scia di croci (forse era un corvo). La società Pathfinder è stressata ....

 
La mia strategia è tutta a colori... puntare al top... anche due... uno di loro finora è qui https://www.mql5.com/ru/code/10163
 
yosuf:

Dovremo aspettare, anch'io sono interessato a dimostrare che l'indicatore è un bugiardo.

Avete un buon indicatore. Ha bisogno di essere sintonizzato. Non c'è bisogno di accusarlo di mentire. Siamo tutti nel business dell'analisi tecnica, questo è tutto. Pertanto, ci saranno sempre degli errori ed è normale.
 

diventa interessante.

Yusuf giù con il suo indicatore di miracolo e la folla guidata da Margarita su.

Personalmente, sto guardando in basso per ora

 
margaret:

Su MT5 la stessa opinione e anche di più:

IL DOLLARO HA INIZIATO A SALIRE ... GLI INVESTITORI CREDONO NEL SUO FUTURO... Seguito da una caduta e penso che gli orsi non riposeranno fino a raggiungere almeno 1,3500 e il petrolio è anche giù ... che dà un segnale di vendere)))

Chi ha detto che puntano all'1,5? O è finita? Sono un grande sostenitore dell'1.35. Sono stato nel castello per 3 settimane...
 
Non lavoro in euro oggi (sono seduto con i contadini su Red), ma mi mostra come la metto
 
1 SSRO
 
seolink74:
Qualcuno ha detto che c'era un segno 1,5 lì? O è finita? Anch'io credo molto nell'1.35, sono bloccato da 3 settimane ormai...
Come si distraggono gli investitori dal mercato?
Il dollaro USA si sta indebolendo e rimane al centro dell'attenzione degli analisti. Il massimo di reazione del 4 novembre a 1,4283 sta per essere rotto e altri shock ci aspettano. Prospettive per un ulteriore rally verso l'area 1,4380-1,4489. Solo una caduta al di sotto del minimo di lunedì di 1,4138 metterà in dubbio le prospettive rialziste della coppia. Al momento della scrittura, la coppia è scambiata a 1,4223.
 
Fartowiy:
1 SSRO


Ti ho fatto una domanda ieri - forse sei già partito...

Come si fa a fare trading con esso... disegna (sovraccarica un po')...

Non è l'indicatore... è intuitivo...