EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 423

 
Fartowiy:
Il DAX è sceso tutto il giorno oggi e ha chiuso in perdita. Come se l'euro dovesse scendere
Sì, basso 6780,9...
 
Vizard:

scrivono qualcosa di utile sui forum stranieri? li seguite o ci rubano le idee?
Sto cercando, ma finora niente di interessante. Se trovo qualcosa di buono, lo farò sapere a tutti.
 

Su MT5, un trader rimprovera un moderatore:

Messaggio da treider1625

Forse avete confuso il filo qui non è un commercio settimanale ma uno giornaliero e di aprire verso 1,43 è il vostro interesse e l'interesse di attirare più persone. In realtà ho scritto di dissolvenza del movimento da 19.00 21.03 a 12.00 22.03 (la crescita era 20 pips nella deapozone) ed è aumentato in 17 ore con la volatilità attuale è probabilmente un aumento settimanale bullshit

Moderatore in risposta:

Messaggio di Andrei Syrbu
Ho parlato di 2 settimane.
Se consideri la crescita della coppia da 1.42 a 1.43 come trading su un time frame più grande (giornaliero, settimanale, ecc.) - allora dovresti riconsiderare la tua visione del mercato time frame.


E non giornaliero ma - intraday, ti correggo. Inoltre, non ti farebbe male lavorare sui tuoi errori nei tuoi post.

Se non ti piace, non puoi lasciare il lato destro dell'equazione:

Perché hai cancellato il mio post sull'analfabetismo?

Commedia cinematografica...

 

L'indicatore continua a dire la sua:

 

A Miami

 
margaret:

Su MT5, un trader rimprovera un moderatore:

Messaggio da treider1625

Forse avete confuso il filo qui non è un commercio settimanale ma uno giornaliero e di aprire verso 1,43 è il vostro interesse e interesse per attirare più persone. In realtà ho scritto di dissolvenza del movimento da 19.00 21.03 a 12.00 22.03 (crescita nella deapozone 20 pips) e questa crescita in 17 ore con la volatilità attuale è probabilmente una stronzata in un aumento settimanale

Moderatore in risposta:

Messaggio di Andrei Syrbu
Ho parlato di 2 settimane.
Se considerate la crescita della coppia da 1.42 a 1.43 come trading su un grande TF (giornaliero, settimanale, ecc.) - allora dovreste riconsiderare la vostra visione degli intervalli di tempo del mercato.


E non giornaliero ma - intraday, ti correggo. Inoltre, non ti farebbe male lavorare sugli errori dei tuoi messaggi.

Se sei un trader, cominci ad esprimere il tuo "fi", mentre il moderatore continua a cancellare i tuoi post:

Perché hai cancellato il mio post sull'analfabetismo?

Commedia cinematografica...


L'eurodollaro sta calpestando per il secondo giorno dopo l'intervento)). La gente si sta innervosendo)))

 
margaret:

Su MT5, un trader ammonisce un moderatore:

Commedia cinematografica...


Sì ))))

e abbiamo il nostro....

Sono stufo delle linee blu e viola... su uno sfondo nero )))))))

 
margaret:

Su MT5, un trader rimprovera un moderatore:

Messaggio da treider1625

Penso che tu possa aver confuso il thread. non è un trade settimanale, è uno giornaliero e tu apri verso 1.43 perché sei interessato ad attirare più persone. in realtà ho scritto sulla dissolvenza del movimento dalle 19.00 21.03 alle 12.00 22.03 (la crescita nella de-apozona è di 20 pip) ed è salito in 17 ore con valatilità moderna - questo è probabilmente un movimento settimanale di merda

Moderatore in risposta:

Messaggio di Andrei Syrbu
Ho parlato di 2 settimane.
Se consideri la crescita della coppia da 1.42 a 1.43 come trading su un time frame più grande (giornaliero, settimanale, ecc.) - allora dovresti riconsiderare la tua visione del mercato time frame.


E non giornaliero ma - intraday, ti correggo. Inoltre, non ti farebbe male lavorare sui tuoi errori nei tuoi post.

Se non ti piace, non puoi essere sicuro che il tuo commento sia corretto:

Perché hai cancellato il mio post sull'analfabetismo?

Commedia cinematografica...

Andrey Sirbu ... Un moldavo, il suo cognome è moldavo ... Awww Moldova! ... Che cosa hanno in comune gli intervalli di tempo con la volatilità delle coppie nelle vecchie metà? Ecco chi ha messo la nazione in difficoltà!
 
yosuf:

L'indicatore continua a dire la sua:


Sono d'accordo. Lo farà. Con i miei calcoli (1,4184) e il tuo indicatore (1,4138) la discrepanza era di 46 pip. Questo è normale. Ma poi verso l'alto. Questa è la cosa principale, c'è un premio lì.
 
odiseif:
Andrey Sirbu ... Un moldavo, il suo cognome è moldavo ... Awww Moldova! ... Che cosa hanno in comune gli intervalli di tempo con la volatilità delle coppie nelle vecchie metà? Ecco chi ha messo la nazione in difficoltà!
Ecco perché non mi registro nemmeno lì...