EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 195

 
strangerr:

Gli obiettivi si avvicinano, ma sono con voi solo fino a lì)))

A giudicare dalla struttura del movimento, penso che tu abbia ragione, che questa crescita è una correzione, ma la caduta sarà anche una continuazione di questa correzione, non inferiore a 1,37, e poi, il prezzo inizierà a crescere. Non ci sarà un cambiamento di tendenza. Tale, la principale variante delle aspettative.
 
Zet:

A giudicare dalla struttura del movimento, penso che tu abbia ragione che questo aumento è ancora una correzione, ma la caduta sarà anche una continuazione di questa stessa correzione non inferiore a 1,37..., e poi, il prezzo inizierà a salire. Non ci sarà un cambiamento di tendenza. Questa è la principale variante delle aspettative.


Mi aspetto la fine di questa crescita, poi la caduta a 1,37, forse un po' più in basso, e poi verso l'alto per il superamento, ma piccolo, circa 50-100 punti.

 
strangerr:


Mi aspetto la fine di questo aumento, poi una caduta a 1,37, forse un po' più in basso, e poi un rialzo, ma piccolo, 50-100 pip.


Non so, mi aspetto almeno 1,44..., è lì che si raggiunge lo stato di beatitudine... ))))
 
Zet:

Non so, mi aspetto almeno 1,44..., è lì che si raggiunge la beatitudine... ))))


Oh, non sarà una beatitudine.)))

Non ti ricorda niente?)))

 
Zet:

Ho visto il grafico, può dirmi perché?

In poche parole, il rialzo di venerdì è stato netto... dovremmo recuperare...
 
strangerr:


Oh, non ci sarà beatitudine)).

Beh, questo è il punto - è un cuneo, come un'onda 1, ecco perché, e in attesa dell'uguaglianza a 1,44...
Ma ci sono alternative....((((
 
Zet:

A giudicare dalla struttura del movimento, penso che tu abbia ragioneche questo aumento è ancora una correzione, ma la caduta sarà anche una continuazione della stessa correzione, non sotto 1.37..., e poi, il prezzo inizierà a salire. Non ci sarà un cambiamento di tendenza. Tale, la principale variante delle aspettative.
Zet, se pensi che il dato rialzo sia una correzione, quali strutture vedi?
 

Potrebbe anche girare il divisore verso l'alto.

 

Mi aspetto un calo da circa 1,41 a circa 1,37


 
voinG:
Zet, se pensi che questo aumento sia una correzione, quali strutture vedi?


Finora, vedo la formazione dell'onda "X" come un doppio zig-zag, è possibile che si formi anche il 3° zig-zag, ma sono sicuro che sia una correzione e non l'inizio di un serio rialzo.