EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 913

 

Commercio Teoria del Caos - e commercio sulla ripartizione - e poi un minimo di 299 dollari in profitti avrete in tasca per settimana - aggiungete qualche zero in più e guadagnate tanto al mese

Prima della caduta dell'euro era possibile mettere ordini pendenti per una svolta, ma non ho seguito questo mercato in quanto io commercio in futures - e in azioni attraverso un broker e una banca

Se non lo sai, leggi Larry Williams. è l'investitore più figo.

La divergenza è quando il prezzo raggiunge la linea rossa e scende ulteriormente - ora è sul verde - per ora - prendi dal mercato - tutto

Ci sono molti tipi di analisi - dalle onde magnetiche all'astrologia e alla temperatura dell'aria - ma questa è la più affidabile per me in termini di profitto

 

Н... Sì...

FUNT AUSTRALIAN non ha ottenuto un rimbalzo...

qualsiasi cosa.

 
Mixon777:

Commercio Teoria del Caos - e commercio sulla ripartizione - e poi un minimo di 299 dollari in profitti avrete in tasca per settimana - aggiungete qualche zero in più e guadagnate tanto al mese

Prima della caduta dell'euro potrebbe mettere ordini in sospeso per un breakout, ma non ho seguito questo mercato come io commercio in futures - e azioni attraverso un broker e una banca

Chi non ne è a conoscenza legga larry williams - è l'investitore più figo

La divergenza è quando il prezzo raggiunge la linea rossa e scende ulteriormente - ora è sul verde - per ora - prendi dal mercato - tutto

Ci sono tanti tipi di analisi - dalle onde magnetiche all'astrologia e alla temperatura dell'aria - ma questa è la più affidabile per me in termini di profitti -.

questa piattaforma girevole è davvero in bilico sul terminale
 
Dove posso trovarne uno?
 
Kolivi:
dove prenderlo?

Sì, è il solito muwings in modifica con frattali... (l'ho inviato all'account personale... TC l'ha esposto prima) Sembra bello sulla storia... proprio come Alligator... psicologicamente molto scomodo per fare trading (mia opinione personale soggettiva) E in generale su H1 per fare trading è nervosismo e un sacco di gesti inutili


+ La mia opinione soggettiva: è molto scomodo fare trading in H1.

 
Mixon777:

Chi non legge Larry Williams - è l'investitore più figo


bill williams... larry è grande in altre analisi
 

le transazioni sono state pubblicate lunedì - ora si prendono i profitti

 
Mixon777:

i trade sono stati piazzati lunedì - ora si prendono i profitti

Si tratta di un nuovo conto demo con un nuovo deposito? Il precedente è stato perso a causa della violazione di MM? O pensi che questo sistema sia un graal senza drawdown? E posizioni aperte senza SL :) ?

Stai violando la tua stessa strategia?

Secondo esso dovevi chiudere e aprire l'affare 5 volte. E inserire Bay 5 alle 00:06 è contro la tua strategia.


 
seolink74:

Si tratta di un nuovo conto demo con un nuovo deposito? Il precedente è stato perso a causa di violazioni della MM? O pensi che questo sistema sia un graal senza drawdown? E posizioni aperte senza SL :) ?

Stai violando la tua stessa strategia?

Secondo esso si doveva chiudere e aprire il commercio 5 volte E entrare in Bay 5 a 00:06 è contro la vostra strategia a tutti


Studiare le complessità del lavoro con il sistema - il primo breakout è falso secondo trending -

Sì, è un gral e una macchina per stampare soldi =- ma seguire le regole è noioso, altrimenti è un fallimento -.

solo ordini pendenti e solo teoria del caos e metodi di larry e bill williams

Grazie

 

Guardate come il prezzo si ferma esattamente sulla linea rossa - non è un miracolo?

Puoi fare trading con il trend e sul breakdown, come preferisci!

Sinceramente vostro Michael