EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 890

 

Assolutamente no, non voglio nemmeno disturbare.

Rimbalzo in mattinata o stanotte a 1,4617 (1,4627) e poi un altro circa.

Sciocco pensare a un aumento ora.

È ancora troppo presto per questo.

Anche se continuo a pensare che 1,5147 sarà l'1,5147 euro.

Ora cade e va a nuovi massimi di nuovo, ma penso che l'eurik scenderà a circa 1,4393... che è almeno...

Ecco come vedo l'immagine

Sottolineo che dal basso l'obiettivo è almeno ... cioè, mi aspetto più basso e molto più basso possibile

 
yurok1987:

e dove hai visto il demo????? è un vero e proprio account....
Solo uno scambio? No, se è reale sono geloso... Sono uscito dal mercato appena in tempo... ieri... non mi piacciono le impennate... Non credo che mi riposerò per un giorno o due... sono stato a guardare questo da bordo campo...
 
yurok1987:

dove hai visto la demo????? questo è un conto reale....
Rischio di deposito superiore al 50% ? E poi i fili del casinò ... Ж)
 

Il treno è partito in orario

Ora dovrebbe testare il livello di resistenza con un pullback....

Sull'argento, anche la mia previsione è decollata....

 
BoraBo:
Rischio di deposito superiore al 50% ? E poi i fili del casinò ... Ж)

Entro molto raramente ma spesso... e prendo un profitto dopo ogni scambio.
 
il petrolio è sceso del 10%. Non tutte le inversioni, inequivocabilmente su tutti gli strumenti
 

1919
Galina 05.05.2011 22:10

Assolutamente no, non ho nemmeno intenzione di curiosare.

Rimbalziamo in mattinata o stasera a 1,4617 (1,4627) e poi un altro circa lo stesso stretto.

Stupido pensare alla crescita ora.

È ancora troppo presto per questo.

Anche se continuo a pensare che 1,5147 sarà l'1,5147 euro.

Ora cade e va a nuovi massimi di nuovo, ma penso che l'eurik scenderà a circa 1,4393... che è almeno...

Ecco come vedo l'immagine

Sottolineo che dal basso l'obiettivo è almeno... cioè aspettando più in basso e molto possibilmente più in basso


Non ci credo, tutti si aspettano l'euro a 1,50 o anche 1,55 e 1,60, le scommesse non sono state sollevate per niente. La domanda è: quanto in profondità andrà il prezzo nella correzione? La 1.4 riuscirà a contenere questa valanga?

p/s... probabilmente non giocherò più con l'olio...))

 

Certamente non so se questo sembra un modello di inversione???? e la nostra strada dritta verso sud....

 
andreika:

Di certo non so se questo sembra un pattern di inversione???? e ci stiamo dirigendo direttamente verso sud....


Sembra certamente un'inversione di tendenza, ma...

La candela settimanale che stai guardando non si è ancora formata. Oggi è una giornata piena di trading. Se l'eurik rimbalza, l'intero modello sarà cancellato in un momento.

Ma penso che rimbalzerà lunedì martedì, non prima.

 
Galina:


Sembra certamente un'inversione di tendenza, ma...

La candela settimanale che state guardando non è ancora formata. Oggi è una giornata piena di trading. Se l'eurik rimbalza, l'intero modello sarà cancellato in un momento.

Ma penso che rimbalzerà lunedì, martedì, non prima.


Quindi aspettiamo.