EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 892

 
AndreyZak:

Meglio lanciare un tacchino :))
Mi dispiace che sarà una pay-per-view. Ma quando supera il test. Posso dare segnali per ora.
 
Galina:

Beh, l'eurik sta per scendere...

Nessun rimbalzo oggi...

Nemmeno un lillipuziano...

Galya. Puoi spiegarmi in semplici parole russe - perché questo grido collettivo?

Non è necessario farlo per guadagnare soldi...

 
Fartowiy:
Spiacente, ci sarà un costo. Ma quando supera il test. Posso dare segnali per ora.

Sto solo scherzando. E i segnali, andiamo, stiamo aspettando!
 
Fartowiy:
Posso dare segnali per ora.

I segnali saranno sul forum o individualmente?
 
toxa79:

I segnali saranno sul forum o individuali?
pagato.
 

Ed è vicino. Devi solo cliccare nel modo sbagliato.

Sì, ed è così che la gente vive.

 
Svinozavr:

Galya. Puoi spiegarmi in semplici parole russe - perché questo sciamanesimo collettivo?

Non è necessario fare soldi...


Cos'è la KAMLANIA?
 
Fartowiy:
Faremo dei test nel forum dei segnali. Darò
Aspettiamo i segnali.
 
toxa79:

I segnali saranno sul forum o individualmente?
Sul forum. L'ingresso sul segnale è istantaneo. E mentre TP 1. me stesso 3 ° giorno su di esso commercio.
 
Galina:

Che cosa è noto come CAMLANISMO?

"Dalla parola turca kamlaniye venne anche la parola kamlanie, che denota l'azione rituale di uno sciamano, che viene interpretata come un viaggio attraverso i mondi dell'universo. La parola è apparsa in Russia nel XVII secolo, nelle comunicazioni scritte dei militari russi provenienti dalla Siberia. Poi arrivò in Europa attraverso gli stranieri che viaggiavano come parte dell'ambasciata russa di Pietro il Grande verso la Cina attraverso la Siberia. La parola divenne molto conosciuta e formò la base del concetto di "sciamanesimo" diffuso nella scienza".

===

Ma lasciamo perdere. Mi sbagliavo. Stai bene qui...