EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 877

 
Noterday:
Sì, c'è una tale opzione...

L'UE in altre coppie ha rotto le tendenze
 
Tantrik:

falsa rottura verso l'alto - giù 1,47 (se va nella banda della bandiera)


A giudicare dallo screenshot e dal tempo del tuo post sei un po' in ritardo. =)

 
(Cosa, di nuovo, nessuno sa dove stiamo andando? )))
 
sanyooooook:
(Cosa, di nuovo, nessuno sa dove stiamo andando? )))
Ci saranno movimenti domani e dopodomani.... e secondo me fino a quando non andremo sopra 1,5 (ancora più probabilmente 1,5270), non ci sarà una correzione profonda...solo pullback per ora...
 
margaret:
I movimenti saranno domani e dopodomani.... e secondo me finché non andremo sopra 1,5 (ancora più probabilmente 1,5270) non ci sarà nessuna correzione profonda... solo pullback per ora...

oy? )

ZS: questo non è un pullback, questo è un ritorno al canale

 
margaret:
Ci saranno movimenti domani e dopodomani.... e secondo me fino a quando non andremo sopra 1,5 (ancora più probabilmente 1,5270), non ci sarà nessuna correzione profonda...solo pullback finora...
sembra che...metta tre punti di appoggio
 

Ho trovato un modo per marcare come opzione irregolare.

 

Н4


 
sanyooooook:

ops? )

ZS: non è un rollback, è un ritorno al canale

Dagli archivi:

Gli analisti tecnici di Commerzbank notano che la moneta unica è riuscita a rompere la linea di resistenza a 4 mesi a 1,4720, scambiando contro il dollaro americano. La coppia EUR/USD ha raggiunto nuovi massimi nella regione di 1,4880.

Gli esperti credono che nelle prossime settimane l'euro colpirà 1,5000 e poi l'area a 1,5145/50 (il massimo del 2009 e il 78,6% del ritracciamento di Fibonacci del calo dal massimo del 2008). Se EUR/USD rompe anche qui, potrebbe salire a 1,6040.

Secondo la banca, i tori guideranno il mercato finché la coppia negozierà sopra il minimo di metà aprile di 1,4156.

 

Dal signor Romanov:

In realtà sono diventato un po' più attento, anche se ieri, per esempio, ho comprato da 4820 e ha fatto 4753. Chi si fermava - ha detto il rientro mentre dava profondità. Chi non si è fermato - è anche uscito. Per tendenza. Oggi ho la sensazione che romperanno il quid. Per l'euro, non ci sono limiti a 1,5140 - non visto! Si è appena alzato, facendo finta di essere un pazzo, sotto 1,49. Impulso stava solo aspettando. Credo di sì.

....

Ho solo questa teoria in testa. Default per i dollari esterni, e l'America interna sarà scambiata per intero. Per il nuovo dollaro. Per l'America. Fantastico? Dio non voglia... E come fanno a fare default all'esterno, che dire di Cina, Russia, Giappone, ecc. Proprio così, così. C'è l'attuale presidente. Mente spudoratamente. Penso che stia mentendo su Bin Ladin. Ve lo ricordate sul podio dell'ONU, con il suo primo discorso?Noi siamo in guerra, ha detto con una faccia seria, un basso. Come se fossimo immuni a causa vostra, siamo in guerra con tutti voi. Questo ci dà il "diritto" di fare qualsiasi cosa, vi in wo. Non è ancora stato selezionato, e c'è già stato uno studio secondo il quale non è nato negli Stati Uniti. Semplicemente non succede così. È nato in Kenya e non può essere presidente. Tu pensi che non possa farlo. Faranno quello che vogliono. Nessuna illusione. E fotteranno tutti e diranno: "E a chi non piace, si lamenti con la lega delle minoranze sessuali". Fermata completa.