EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 839

 
strangerr:

Sono in grado di scambiare qualsiasi giorno, l'unica domanda è il payoff)))) Ho preso qualche toro lunedì, poi martedì la vita è migliorata e oggi sono a un punto morto))))

Beh, questo venerdì è stagnante e non è nemmeno vicino, quindi potremmo correre fino a 100 pip in qualsiasi direzione ))))))

 

Sfondiamo il massimo precedente e i volumi hanno iniziato a salire su di esso, vediamo come finisce la tempesta.

 
Non finirà in niente. Ora siamo in discesa.
 
Noterday:
Non finirà in niente. Ora siamo in discesa.

Le prossime 1-2 barre lo mostreranno.
 
Noterday:

Obiettivi di fine crescita - 1.4950, 1.5050 e può cedere anche 1.5200 :)



L'opzione rossa è un caso di quinta onda troncata, quindi scenderemo da lunedì.

C'è un po' di logica nella 3a variante! Un aggiornamento del massimo da 5140 toglie gli stop e scende tranquillamente! Penso che sia improbabile! Per quanto mi riguarda, hanno disegnato 4 onde in più, anche se sono un pessimo esperto di onde!

 
sanura5555:

c'è una logica nella terza variante! l'aggiornamento dell'alto da 5140 prendere fuori si ferma e tranquillamente andare giù! e con un hm.... troncato Penso che sia improbabile! Per quanto mi riguarda, hanno disegnato 4 onde in più, anche se sono un pessimo osservatore di onde!


Devo essere diventato vecchio, mi sono appisolato ma mi sono svegliato e l'ho venduto subito))))

Ma ho dormito durante 20 punti))))

 

libbra/franco triplo fondo. Se non c'è niente sui fondamentali, la tendenza è al rialzo. Se non fosse stato per il clamore dei media, la crisi sarebbe finita da tempo.

 
strangerr:


Devo essere diventato vecchio, mi sono appisolato, ma mi sono appena svegliato e ho venduto subito)))

Ma ho dormito troppo per 20 punti))))

Anch'io ho quasi dormito troppo ))))
 
Evgen157:

Qual è il problema?
 
strangerr:

Qual è il problema?

Io stesso non lo capisco)))