EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 827

 
AndreyZak:

Margaret, puoi dirmi se anche Benya si esibisce domani? Di cos'altro ha bisogno? Deve essersi divertito :))

Sì, si esibirà, ma è improbabile che abbia qualche effetto sul mercato...
 

Il mercato è stanco di vendere il dollaro

Evgeny Romanov 28.04.2011 - 03:15 (ora GMT)

Dopo la riunione del FOMC la gente ha iniziato a reagire, o meglio, a esprimere idee sul perché i mercati si comportano così e non così. Il dollaro sta scendendo perché Bernanke "ha dato il via libera". Questa metafora è sorprendente, per usare un eufemismo, perché non ho visto niente di rosso per un buon decennio. Nessuno si è mai opposto alla vendita corretta del dollaro. Chiaramente, in America. Ci sono sempre state ragioni per vendere, e nessuno può dire che le ragioni fossero inverosimili. Disavanzi commerciali da Adam Smith in poi. Deficit di bilancio da quando è arrivato Bush Junior. Doppio deficit, oh l'orrore. Poi l'11 settembre. Poi 08/08/08. Poi i fratelli Lehman. Poi GM e Chrysler. Durante il lungo periodo della stampa, 14,5 T$ di debito stampato, deficit di bilancio gonfiato a 2 T$. Chi vuole vendere il dollaro non cerca una ragione. Vende e vende, fino a quando il fattore della stampa paralizza l'America dall'interno. L'America lo saluta, è grande e sta per gettare il cappello in faccia a tutti. La storia insegna che la fine sta arrivando per la vostra America. Proprio come la fine dell'impero bizantino. Comunque, nessuno ha proibito di vendere il dollaro, al contrario, è stato sempre silenziosamente incoraggiato, a beneficio del produttore americano. Ma hanno venduto troppo dollaro e troppo debito, quindi ciò che è buono per la Russia, è la morte per gli yankee. Non si rendono conto che hanno già superato il limite, che non possono gestire i debiti, il deficit e nemmeno il bilancio della Fed. È troppo, è troppo lontano. Conduttore, schiaccia i freni. Amen. Ho comprato il dollaro allo scoperto (l'eur ha venduto 4821 oggi). Vi darei la solita, ordinaria, trita scusa: "il dollaro è ipervenduto". Ma non è vero. Peggio che ipervenduto. Il mercato è stanco. Il mercato è stanco di fare ciò che non gli è proibito fare. Il mercato è stanco dei problemi europei, il mercato è stanco del disastro giapponese, il mercato è stanco di gonfiare il fondo virtuale, il mercato è stanco dei cassetti gonfiati. Basta! Ho detto humpy! Vieni fuori, subdolo codardo. Il dollaro farà girare le facce di tutti oggi, facce sciocche e avide intorno alle loro belle bustine di tè. Non lo capite? Sono un po' giù, bene si può qui, la volatilità è alta, non c'è bisogno di panico qui. Cadrà comunque.

 
Piazzato un ordine pendente Buy Stop a 14884 a 14940
 
2 stop di acquisto a 1,4900 a 1,4950 e 1,4955 a 1,5000 + 4 stop di vendita a diversi livelli (assicurazione però)
 
strangerr:
C'è anche una spiaggia a sinistra)))
C'è anche una spiaggia a sinistra, che è tenuta da tre sé come tre elefanti che tenevano la terra.
 
margaret:

Il mercato è stanco di vendere il dollaro

Eugene Romanov 28.04.2011 - 03:15 (ora GMT)

Cadrà comunque.

Non sono un mostro da 10-100 lotti... prendo solo 50-100 punti... Molte strategie non tengono conto delle notizie... Il prezzo include tutti gli stop loss di 20-70 punti... Il prezzo può cambiare... si mangia uno stop... aspettiamo la conferma dai loro moobs e pivots e vendiamo/compriamo dove va il prezzo con lo stesso stop da 50 punti...

Non capisco il clamore dell'oratore. Un lancio di informazioni?

 
seolink74:

Non sono un mostro, non prendo 10-100 lotti... pizzichiamo 50-100 lotti... e molti non hanno una strategia contabile... il prezzo include tutti gli stop loss di 20-70 punti... il prezzo può cambiare... si mangia uno stop... aspettiamo la conferma dai nostri mob e pivot e vendiamo/compriamo dove va il prezzo con lo stesso stop di 50 punti...

Non capisco la frustrazione dell'oratore.

Non c'è bisogno di reagire alle sue parole in questo modo... Non ascolto affatto le sue parole... Sono solo informazioni per alleggerire l'umore quando le leggo... Volevo tirarti su il morale... Tutto qui!
 

L'umore è una cosa...e trading + umore = male

Non stavo reagendo, stavo solo leggendo.

Non mi fa bene leggere nulla. Ho una strategia... Sticks and dashes... Leggo tutti i tipi di analisti e comincio a coprire le posizioni redditizie... come se girasse e perdessi il mio profitto... chiudo ma continua a venire...

 
seolink74:

L'umore è una cosa...e trading + umore = male

Quindi non stavo reagendo... lo stavo solo scrivendo per la cronaca...

Trading + buon umore = sempre una buona cosa!
 
Grazie, Margaret!