EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 812

 
Sull'euro-dollaro, indicherei direttamente l'altra coppia.
 
non ci sarà nessuna caduta, stiamo camminando all'inizio dei picchi del 2008 e 2009, 2010 era molto vicino, la crescita continuerà fino ai massimi precedenti, ma non ci sarà nessun ulteriore lasciare. quindi è troppo presto per vendere, ma è un po 'tardi per comprare.
 

L'indice quid.

 
Dimka-novitsek:
Per l'euro-dollaro, indicherei direttamente l'altra coppia.

L'harami consiste in un piccolo corpo all'interno del corpo lungo della candela precedente.

Prova a cercare su Internet il libro "Intraday Trading in the FOREX Market " di Yury Zhvakolyuk - non è certo un capolavoro, ma contiene una descrizione dell'analisi tecnica, del lavoro con gli indicatori e dell'analisi a candele. È molto utile per i principianti.

 
Dimka-novitsek:
Buongiorno! In realtà, su H4 harami, non so cosa fare o se farlo del tutto.
In generale, sul grafico a 4h il modello EUR sembra più simile a una pinza (pincers) - anche se entrambi sono modelli di inversione :). A proposito, c'è una candela sul timeframe giornaliero, che assomiglia fortemente a un martello invertito (che può anche indicare un'inversione e un movimento verso sud).
 
herzogtier:
In generale, sul modello euro a ore quattro sembra più una pinzetta (pinza) - anche se entrambi sono modelli invertiti :)


Mi mostri dove vede delle pinzette?

 
herzogtier:
In generale, il modello di EUR sul grafico a 4h sembra più simile a una pinza - ma entrambi sono modelli di inversione :). A proposito, c'è una candela sul timeframe giornaliero, che sembra un martello invertito (che può anche indicare un'inversione e un movimento verso sud).
Nemmeno io ho visto i pin, mostratemi lo screenshot. E solo le candele formate contano, inoltre molti modelli hanno bisogno di conferme. Dovremmo sempre studiare attentamente i metodi di analisi tecnica, altrimenti porteranno a gravi errori e quindi a una perdita del deposito.
 
Grazie!!!
 

Ho per esempio qui... Sembra che i DT stiano incasinando le citazioni.

 
Sì, non è un harami, di sicuro, perché la candela con le ombre è più alta della precedente, ma è una sicura stella nera!