EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 810

 
Noterday:

In breve, state all'erta in Asia, potrebbe esserci un bel calo.

Ci vediamo ....

https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page807

Peccato che Margo abbia già messo a dormire il suo orso, ai racconti degli analisti, sarebbe stato felice, anche la sua ora sta arrivando.

)))

 
Noterday:

Merda. Uccidimi. Non vedo crescita senza declino =)


Siamo ancora un po' su... vedremo se cadremo... Stavo guardando da bordo campo... non mi piacciono questi raduni
 

Il prezzo è salito troppo velocemente, gli stop sono stati abbattuti proprio al picco, è un peccato che non ero al mio computer, avrei potuto correggerlo.


 

Apparentemente il disegno sul TF superiore al punto di terminazione.... Probabilmente...

In caso di guasto, si può vendere.


 

Vendere prima, su una rottura delle linee di tendenza verdi, obiettivi 1,4640, 1,46 e più in basso i livelli a 1,4525.

Attenzione agli acquisti, da 1,47

 

Non so nemmeno più come comprare qui =))) Basta mantenere gli acquisti già aperti tranne che per....

 

Ho questa fantasia

Il dollaro americano potrebbe salire contro le principali valute insieme ai rendimenti obbligazionari statunitensi dopo la conferenza stampa del presidente della Fed Bernanke nel pomeriggio, a meno che i suoi commenti non siano più morbidi del previsto - per esempio, se indica la continuazione delle politiche di allentamento quantitativo, dice Masafumi Yamamoto, capo analista e stratega di valuta presso la Barclays Bank in Giappone.

 
seolink74:

Ho una tale fantasia

Quanto swap hai accumulato sulle vendite? :)
 
Noterday:

Non so nemmeno più come comprare qui =))) Basta mantenere gli acquisti già aperti tranne che per....

In generale, l'acquisto è possibile se il bx continua a scendere, se andiamo sopra 1.4760 e rimaniamo lì, i prossimi obiettivi sono nella regione di 1.515 - 1.527
 
Noterday:
Quanto swap hai accumulato sulle vendite? :)
170$ Sto ancora tenendo queste posizioni sui pullback, togliendo i blocchi... + Sto lavorando su una tendenza. Sono su circa $4 K. Ho circa $2 K in fondi liberi quindi non sono interessato allo swap. Ritiro solo se ho più di $ 2k disponibili.