EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 782

 
strangerr:

Non è così. Supponiamo di avere un deposito di 1000 con leva 100, con 0,1 lotto 200. Qual è il lotto massimo? Qual è la perdita massima consentita per un trade in $? Quando il deposito raggiunge quale importo, allora aumenta il lotto e di quanto? ecc.

Tutto questo. Il lotto massimo può essere 0,5, semplicemente non ci saranno fondi liberi per aprire più ordini, dopo tutto la somma del deposito è il vostro denaro, più il lotto è alto, meno il drawdown può essere sostenuto, quindi il calcolo del lotto sta interamente sul trader e dipende dal suo TS. La perdita massima è dal 5% al 30%, la scelta spetta al trader, quindi 50$ - 300$, lo stop loss è calcolato in base ad esso.

 
Vlad72:
Quindi stai lasciando fluttuare il prezzo? Vuoi dire che stai facendo fluttuare uno scambio non coperto da nulla?
Quando si entra in un lotto (si forma una coppia) il meno era minimo, dopo quel periodo, se si vede che la tendenza sta guadagnando slancio, chiudo la coppia.
Se stai tornando con molte perdite, puoi chiudere di nuovo questa coppia... Dopo di che puoi chiuderla di nuovo... Questo era 3 mesi fa... Ora ricordo con orrore... Ma le perdite sono già $5400 quindi mi dispiace chiuderla... aspettando l'inversione... naturalmente ho già fatto 3 K in fondi liberi o aumento immediato... aspettando l'inversione globale a 1000 punti Mentre vai giù, puoi aumentare altri 3 K... e poi puoi chiudere con piccole perdite...
 
Noterday:
Non ho mai letto un solo libro sull'argomento. E probabilmente per niente. Ma uso alcune verità comuni nella gestione delle pose, come il fatto che è comodo lavorare, cioè rischiare, senza paura di perdere TUTTO.
 
monstrochka:
Come si naviga? Cos'è cosa?


Se pensate di dover lavorare solo con le frecce vi sbagliate di grosso. Non credo nel forex. L'indicatore serve solo come una sorta di conferma dell'entrata in un trade.

Chiedete a Fartovy o cercate su Google se siete interessati ai modelli di candele.

 
seolink74:
Teoricamente con 1000$ è consigliabile fare trading con non più di 0,05 lotti, perché il mercato può facilmente muoversi di 40-50 pip contro di te durante una correzione o un piccolo scoppio informativo. In termini di MM il vostro stop loss sarà solo fuso che deve stare in questo range.

Non sono d'accordo. IMHO, io non piazzo fermate.
 
seolink74:
E 'stato 3 mesi fa ... ora mi ricordo con orrore ... ma meno 5400 $ già così sono molto dispiaciuto di chiudere ... in attesa di inversione ... naturalmente ho già inchiodato 3k con i fondi liberi o prendendo un blocco su kickbacks ... in attesa di un inversione globale di 1000 punti Mentre andando verso il basso si alzerà un altro 3k ... e poi si può chiudere con un piccolo meno.

Bella pensata.
 
Vlad72:

Non sono d'accordo. Non scommetto stopper.

C'è sempre una zona di acquisto e una zona di vendita. Se stai vendendo e il prezzo è entrato nella zona di acquisto, è meglio prendere una perdita. E poi compensare le perdite lavorando nella zona di acquisto. Il prezzo non si muove caoticamente.

Le perdite devono essere accettate come una norma, ma devono essere controllate. Se c'è una grande serie di perdite, allora sembra necessario cambiare la strategia.

 
Vlad72:


Non so, se pensate di dover lavorare solo con le frecce vi sbagliate di grosso. Non credo che funzioni nel forex. L'indicatore serve solo come una sorta di conferma per entrare in un trade, e per entrare in un trade devi avere un intero sistema, ecc.

Puoi andare su Fartovy con questa domanda o su Google se sei interessato ai modelli di candele.

okey)
 
seolink74:

C'è sempre una zona di acquisto e una zona di vendita. Se stai vendendo e il prezzo è entrato nella zona di acquisto, è meglio prendere una perdita. E poi compensare le perdite lavorando nella zona di acquisto.

Le perdite dovrebbero essere accettate come una norma!!! Ma dovrebbero essere controllate. Se c'è una grande serie di perdite, probabilmente dovremmo cambiare la strategia.


Non sono d'accordo sulla zona, secondo me non esistono zone del genere. C'è un posto dove puoi comprare o vendere rispettivamente o chiudere uno scambio.
 

Le aspettative rimangono le stesse

Н1

Н4