EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 730

 
TBAPb:
cosa stanno facendo i soros qui, interventisti, perdoniamoli se è il nostro modo ;)
Stanno preparando il mercato per un'inversione a U... quindi stanno raccogliendo autostoppisti...
 
sanyooooook:

(canta) Non può colpirlo, non può colpirlo, non può colpirlo, non può colpirlo (canta)


Il gallo raggiunge la gallina. È a corto di fiato, e tutto quello che riesce a pensare è: "Non riesco a recuperare, cazzo..."

E la gallina corre, si gira e pensa: "Vorrei poterlo raggiungere..."

 
Apriamo un centro commerciale, la gente ha le farfalle, non entra comunque nel mercato (ha paura) Risolviamo almeno la metà dei segnali ))
 
sembra che fosse l'ultima possibilità per quelli che sono nei long)
 
Ora tutti quelli con SL sotto i 100 punti saranno eliminati. Ora i giovani che si sono buttati nella baia sono stati uccisi.
 
odiseif:
Apriamo un centro commerciale, la gente ha le farfalle, non va al mercato comunque (spaventata) cerchiamo di risolvere almeno la metà dei segnali ))



Ho capito che ora è sicuramente su?
 
odiseif:
Apriamo un centro commerciale, la gente ha le farfalle, non va al mercato comunque (spaventata) cerchiamo di risolvere almeno la metà dei segnali ))



Capisco che cadrà.
 
seolink74:
Ora tutti quelli con SL sotto i 100 punti saranno eliminati. Ora i giovani che si sono buttati nella baia sono stati uccisi.
Quanti giovani sul mercato!))
 
Chi ha usato i miei segnali oggi ha guadagnato oltre 200 pps. Congratulazioni, continua così :)))
 

Sfonda la nuvola E/U H4