EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 710

 
Mi asterrei dal comprare, ma quando il prezzo raggiunge 1,4550-90, la vendita potrebbe essere considerata.
 
Noterday:
Non comprerei, ma quando il prezzo raggiunge 1,4550-90, si può provare a vendere.

Sì, la mia opinione è la stessa, possiamo entrare per qualche acquisto fino ai livelli menzionati, e lo stop è molto piccolo.
 
Buongiorno, quali sono le prospettive per il pounddollaro?
 
Dimka-novitsek:
Buongiorno, quali sono le prospettive per il pounddollaro?

Presumo che una coppa sulla H4 si formerà prima della fine ...
 
Grazie, sono ancora nella baja, appena sotto lo zero, e tutti sembrano essere per i fondi.
 
Dimka-novitsek:
Grazie, sono ancora nella baja, appena sotto lo zero, e tutti sembrano essere per i fondi.

Il dollaro della sterlina sorprende sempre (^_^)
 

Ci sono novità nel terminale:

Оффера расставлены от азиатского максимума $1.4504 до $1.4520. Выше, на $1.4530, проходит еще один опционный барьер.

Il supporto rimane a 1,4450 dollari e più in basso a 1,4435/30 dollari.


Non mi sono mai preoccupato di questi dati, ma qualcuno può spiegare più dettagliatamente, in forma fittizia, cosa sono queste opzioni e questi offerenti e con cosa ci minacciano, per così dire.

 

SEVER11 hai ragione sul fatto che l'AUD ha il tasso più alto, e sta anche salendo! trovato questi disegni:

Storia dei tassi d'interesse: 2009-2011

1997-2010:

Nella prima figura si può vedere che la Russia ha un grande tasso, questo suggerisce che il rublo russo sta per rafforzarsi! :)

La seconda figura mostra che nessuno vuole pagare grandi interessi, la Russia l'ha tolto, il suo interesse era fuori scala))) se vi interessa, qui potete vedere: http://www.fxteam.ru/forex/cb-rates/

Ma questa non è l'intera lista di valute (paesi), ci sono anche NOK, ZAR, DKK, SEK, ecc.

 
stiamo scendendo comunque)
 
rem211:
stiamo scendendo comunque)

aspetta le notizie alle 1300 sull'ue