EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 429

 
skhimnik:

Spero che lo faccia ancora). Grazie mille. La notizia è fantastica).
Non c'è di che. Felice di essere stato d'aiuto
 

Ancora una volta il mercato si è mosso davanti ai giapponesi. Si è goduto il giro sulle montagne russe con la Banca del Giappone...

 

è caduto a spese dell'euro, sembra iniziare a cadere dall'aumento del dollaro, usdjpy sta lottando per fare perno

 
SJS:

è caduto a spese dell'euro, sembra iniziare a cadere dall'aumento del dollaro, usdjpy sta lottando con il pivot

Ho scritto prima. L'euro vende e la sterlina compra
 
margaret:
Ho scritto prima. L'euro vende e la sterlina compra

Sì, mi ricordo))
 
SJS:

Sì, mi ricordo )))
L'euro sterlina sta tirando l'eurodollaro
 

In generale, secondo uno dei TS, se la candela dell'eurodollaro chiude bassa ora, sarà un accenno audace di un'inversione o una grande correzione. Il modello è lo stesso per il NZ e l'Aussie, ma dovrebbe chiudere rispettivamente a 0,7380 e 1,0075. Ma fa parte della categoria dei "what ifs".

 

Il prezzo sta ancora scorrendo "buco nero" per "giù" questo è buono, forse da 2-30 terminale (~ in un'ora) si arriverà a 1,4150

 

Il Giappone sta facendo qualcosa sullo yen per spingere il dollaro sopra il perno 81,05 ma non si muove, ora interverranno - sto scherzando) È stata una lunga notte

 
SJS:

Il Giappone sta facendo qualcosa sullo yen per spingere il dollaro sopra il perno 81,05 ma non si muove, ora interverranno - sto scherzando) È stata una lunga notte


Non è notte in Giappone e non è ancora mezzogiorno. E hanno iniziato il loro intervento più potente non durante il periodo del loro scambio. Quindi non gli importa quando, ma solo di ottenere ciò che vogliono. Nel frattempo, il TS di cui parlavo ha dato un chiaro segnale di vendere Euro, NZ e Aussie))