EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 428

 
yosuf:

Allora, dove vedi la crescita ora?


Mi stupisci. Leggete attentamente i post e (non uno). Vedrete che 5-7 minuti prima dell'inizio della mossa (diminuzione), ne ho parlato e l'ho giustificata.

Controdomanda. E dove vede la caduta della coppia? 34 punti? È un declino?

Ecco il grafico. Se riuscite a leggerlo, leggetelo. Non interessato, non leggere. Il tuo indicatore ha una lunga strada da percorrere per raggiungere le vette dell'analisi delle onde.....))))

P.S. Parteciperò volentieri al prossimo concorso con il tuo indicatore, se lo inviti e lo permetti, e lì vedremo....))))

 
tara:

Collega, facciamo un argomento!



Tema!? Non credo, costruendo a mano...
 
MrCoffee:
Mi scusi, che tipo di padella è quella? E' Gunn? Ho paura di indovinare....))))

beh hai visto una padella )))) qualcuno "fratellanza degli anelli", se è Gunn, sta a te decidere, ma penso che ci sono molte cose e livelli e WolfWave ... )))) ognuno può trovare qualcosa che capisce, e come chiamarlo - non importa davvero se aiuta))
 
22-mar 23:56Giappone: forti scosse (magnitudo 6) sono segnalate nel Giappone occidentale, avvertite a Tokyo
 
23 marzo. /Dow Jones/. I commercianti sono spinti dalla possibilità di un intervento da parte del ministero delle Finanze del Giappone, che determina in gran parte il commercio della coppia dollaro USA/yen giapponese, hanno detto gli analisti strategici di ANZ. "Nessuno sta vendendo al ribasso perché non vuole accettare il prezzo offerto dal Ministero delle Finanze giapponese, ma nessuno sta vendendo al rialzo perché tutti vogliono un aumento più sostanzioso innescato dal Ministero delle Finanze". La coppia dollaro/yen è attualmente scambiata a 80,99. Il Ministero delle Finanze giapponese dovrebbe vendere su qualsiasi calo verso l'area 80.00.
 
margaret:
22-mar 23:56Giappone: segnalate forti scosse nel Giappone occidentale avvertite a Tokyo
Una bella ragazza.
 
margaret:
23 marzo. /Dow Jones/. I commercianti sono spinti dalla possibilità di un intervento da parte del ministero delle Finanze del Giappone, che determina in gran parte il commercio della coppia dollaro USA/yen giapponese, hanno detto gli analisti strategici di ANZ. "Nessuno sta vendendo al ribasso perché non vuole accettare il prezzo offerto dal Ministero delle Finanze giapponese, ma nessuno sta vendendo al rialzo perché tutti vogliono un aumento più sostanzioso innescato dal Ministero delle Finanze". La coppia dollaro/yen è attualmente scambiata a 80,99. Il ministero delle Finanze giapponese dovrebbe vendere su qualsiasi calo verso l'area 80.00.

Beh, c'è un margine dall'intervento di 100pp, la coppia ha colpito il perno, se va più in alto ~ e il margine sarà più grande e l'eurobucks è al livello basso di ieri
 

I neozelandesi dovevano uscire stasera con una storia sui soldi e mi sono addormentato. Qualcuno ha sentito qualcosa?

 
skhimnik:

I neozelandesi dovevano uscire stasera con una storia sui soldi e mi sono addormentato. Qualcuno ha sentito qualcosa?

Nuova Zelanda: Q4, bilancia delle partite correnti - NZ$3.5bn vs previsione - NZ$2.2bn e - NZ$1.77bn nel Q3

Come percentuale del PIL la cifra era -2.3% del PIL vs previsione -2.4% del PIL e rivista a -2.2% del PIL nel Q3.

Il NZD/USD si è indebolito leggermente dopo la pubblicazione del rapporto, ma nel complesso il rilascio non ha avuto un grande impatto sulla coppia.
 
margaret:
Nuova Zelanda: Q4, bilancia delle partite correnti - NZ$3.5bn vs previsione - NZ$2.2bn e - NZ$1.77bn nel Q3

Come percentuale del PIL, la cifra era -2,3% del PIL contro la previsione di -2,4% del PIL e rivista a -2,2% del PIL nel terzo trimestre.

Il NZD/USD si è indebolito leggermente dopo il rilascio del rapporto, ma nel complesso il rilascio non ha avuto un grande impatto sulla coppia.

Speriamo che sia ancora così)). Grazie mille. La notizia è fantastica).