EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 427

 
yosuf:

Bene, dove vedi la crescita ora?
Nessuno ha assegnato quella crescita a "ora". O mi sono perso qualcosa di importante?
 
yosuf:

....

Mi dispiace, ma questo thread non è destinato a pubblicizzare indicatori a pagamento.
 
cssm:

Mi dispiace, ma questo thread non è destinato a pubblicizzare indicatori a pagamento.
Per essere giusti, farò notare che né Yusuf-Khoji né i suoi atomici hanno parlato di soldi.
 
cssm:

Mi dispiace, ma questo thread non è destinato a pubblicizzare indicatori a pagamento.

Si prega di leggere il nome del thread, in modo da poter entrare qui con le vostre previsioni e analizzare le tendenze e le implicazioni, che è quello che facciamo.
 

bene se le buone partite continuano https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page319 provare a continuare )) costruzione sul tempo della linea rosa

-per favore, chi è interessato ai miei screenshot, non lo prenda come una guida all'azione, provi a costruirlo da solo, come si dice- il codice è aperto )))

 
tara:
Per essere giusti, dovrei notare che né Yusuf-Khoji né i suoi nukers hanno parlato di soldi.


Allora forse può spiegare perché un cittadino con una regolarità invidiabile ignora stupidamente tutte le richieste di mettere questa creazione in pubblico? Non ci vuole molta intelligenza per avere un'idea del genere.

yosuf:

Leggete il titolo del thread, così anche voi potete entrare qui con le vostre previsioni e analizzare le tendenze e le implicazioni, che è quello che stiamo facendo.

Quindi leggete. Non c'è analisi e, a maggior ragione, nessuna conseguenza nei suoi post. Tutto ciò che vi guida sono letture mitiche di tacchini, che probabilmente non capite nemmeno voi stessi, quindi il 99% delle volte non lasciate nemmeno un commento da bisbetici. Odio quando vengo assuefatto a qualcosa, o ingannato da altre persone, o voglio incassare qualcosa. Mi fa solo incazzare. E ora lo vedo accadere, anche se in piccola parte, ma comunque è altrettanto esasperante.

 
SJS:

beh se le buone partite continuano https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page319 cerchiamo di continuare ))

Collega, facciamo un tema!

 
cssm:


Allora forse può spiegare perché un cittadino con invidiabile regolarità ignora senza mezzi termini tutte le richieste di mettere questa creazione in pubblico? Non ci vuole molta intelligenza per arrivare a questo.


Quindi leggete. Non c'è analisi e, a maggior ragione, nessuna conseguenza nei suoi post. Tutto quello che vi guida sono letture mitiche del tacchino, che probabilmente non capite voi stessi, quindi non lasciate nemmeno un commento bislacco nel 99% dei casi. Odio quando vengo assuefatto a qualcosa, o ingannato da altre persone, o voglio incassare qualcosa. Mi fa solo incazzare. E ora lo vedo accadere, anche se è una piccola parte di questo, ma ancora, è altrettanto esasperante.
No, non lo spiegherò.
 
cssm:


Allora forse spiegare perché questo cittadino con invidiabile regolarità ignora stupidamente tutte le richieste di mettere questa creazione in pubblico? Non ci vuole molta intelligenza per arrivare a questo.


Quindi leggete. Non c'è analisi e, a maggior ragione, nessuna conseguenza nei suoi post. Tutto ciò che vi guida sono letture mitiche del tacchino, che probabilmente non capite nemmeno voi stessi, quindi non lasciate nemmeno un commento bislacco nel 99% dei casi. Odio quando vengo assuefatto a qualcosa, o ingannato da altre persone, o voglio incassare qualcosa. Mi fa solo incazzare. E ora lo vedo accadere, anche se in piccola parte, ma comunque è altrettanto esasperante.

Vizard:

Così alla fine è diventato chiaro con Yusuf e il suo tacchino....e come i bambini guardavano tutte le foto di lui)))

https://forum.mql4.com/ru/38834/page107

 
SJS:

bene se le buone partite continuano https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page319 cerchiamo di continuare )) costruendo sulla linea rosa tempo

Mi scusi, che tipo di padella è quella? E' Gunn? Ho paura persino di indovinare....))))