EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 422

 
Per ora non parlano. Penso che in aprile i patsies chioccoleranno. L'anno scorso ad aprile, quando l'euro stava scendendo, erano silenziosi, a giugno hanno iniziato a fare il cucù. Finché il petrolio sale, sale anche l'euro.
 
Fartowiy:
Per ora non parlano. Penso che in aprile i patsies chioccoleranno. L'anno scorso ad aprile, quando l'euro stava scendendo, erano silenziosi, a giugno hanno iniziato a fare il cucù. Finché il petrolio sale, sale anche l'euro.
È comprensibile. Di solito la Merkel è sempre a favore dell'euro e di solito viene ascoltata. E ora la Merkel tace.
 
margaret:
Cosa dicono i tedeschi del tasso di cambio dell'eurodollaro?
Ancora nessuna parola. Penso che cominceranno a cantare in aprile. L'anno scorso in aprile, quando l'euro stava scendendo, erano molto tranquilli. Finché il petrolio è alto, lo è anche l'euro.
 
ZetM:

Non mi ci vorranno più di 20 minuti. Ho visto il grafico, mi sono eccitato, mi sono ricordato....))))


Io stesso a volte entro nella mia infanzia))))) girare gli indici... programmi... ma ho abbastanza da fare)))

ok... ok... Te la conservo se la usi... la proverò più tardi...

 
MrCoffee:
...ciò che è più interessante.... La demo di Yusuf sugli screenshot si sta sciogliendo davanti ai vostri occhi... Guarda gli ultimi 2 o 3 screenshot... (scusate ma non poteva mancare questo fatto)

Hai ragione, c'è una ricerca di opzioni in corso senza guardare lo stato del conto, e le interruzioni di corrente stanno completando il lavoro
 
Fartowiy:
Per ora non parlano. Penso che cominceranno a cantare in aprile. L'anno scorso ad aprile, quando l'euro stava scendendo, erano silenziosi, a giugno hanno iniziato a fare il cucù. Finché il petrolio sale, sale anche l'euro.

Scrivono qualcosa di utile sui forum stranieri o ci rubano le idee?
 
Domani andiamo ad un pivot settimanale sul gunn e poi penso di nuovo su
 
yosuf:

Hai ragione, c'è una ricerca di opzioni, senza considerare lo stato dell'account

postare il tacchino sul tuo thread e chiedere alla gente di scaricarlo... sarà più utile...

prendere una finestra campione... tf...

anche se non sono sicuro che ci saranno molte persone disposte a farlo...

è da molto tempo che tutti giocano con le regressioni...

 
Fartowiy:
Per ora non parlano. Penso che cominceranno a cantare in aprile. L'anno scorso ad aprile, quando l'euro stava scendendo, erano silenziosi, a giugno hanno iniziato a fare il cucù. Mentre il petrolio è in rialzo, lo è anche l'euro.
Il DAX è sceso tutto il giorno oggi ed è ora in rosso. Come se l'euro dovesse scendere.
 
yosuf:

Hai ragione, c'è una ricerca di opzioni, senza tener conto dello stato del conto, e le interruzioni di corrente peggiorano le cose...

Dovresti prendere un piccolo netbook... con un UPS (gruppo di continuità) per il funzionamento autonomo... o in alternativa collegarti a una batteria Zhiguli...