EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 421

 
margaret:
Questo pomeriggio sono stati rilasciati i forti risultati macroeconomici dell'Inghilterra. Sulla base di questo, l'Inghilterra sta progettando di aumentare i tassi dopo tutto.... Gli investitori, quando hanno sentito questa informazione, hanno spostato i loro soldi dall'euro alla sterlina, come ho scritto questo pomeriggio...

Merda, me lo sono perso. Devi chiamare i tuoi post....))))
 

ZetM dai un'occhiata all'ultimo post in prima pagina...

 
Vizard:

Se posso, domani spiegherò tutto nei minimi dettagli, passo dopo passo. Devo mettere in moto il mio, è passato molto tempo da quando ho usato il mio e non riesco a ricordare in questo momento, devi ricordare, e il modo migliore per ricordare è quando lo spingi tu stesso e l'abilità torna subito. Perché domani? Sono lontano da casa con un faggio. Passare il mio tempo sul forum. Domani sarò a casa e dal computer principale farò tutto...))
 
Stavo ascoltando i tedeschi. Prevedono il dollaro contro lo yen a 70. Si stanno agitando. Stanno tirando fuori dal culo queste previsioni.
 
Fartowiy:
Stavo ascoltando i tedeschi. Prevedono il dollaro contro lo yen a 70. Li sta davvero facendo incazzare. Stanno tirando fuori dal culo queste previsioni.
Cosa dicono i tedeschi del tasso di cambio dell'eurodollaro?
 
Dimka-novitsek:
Guarda, ho allungato il phybe, penso che sia ancora più in alto.
A che serve ... ecco uno screenshot ... su questa schermata ciliegia colorata fibo gli stessi livelli come sul tuo screenshot ... ma se si guarda più in profondità, ci sono altri con altri livelli, che non sono presenti nei terminali MT a causa della piccola storia . Qui si ha rosso, giallo, blu, arancione ... quello che vuoi, scegliere e scegliere .A proposito, non dimenticate che è solo un grafico mensile ...... e se li disegnate a piccoli timeframe, i colori nel terminale non saranno sufficienti per dare a ciascuno di questi livelli fibo il proprio colore.
 

Procedendo ora a formare un ultimo movimento verso il basso. Il prezzo ora scenderà. Fine della correzione....))))

 
ZetM:

Se potete, domani vi racconterò tutto nei minimi dettagli, passo dopo passo. Ho bisogno di far funzionare il mio, non lo uso da molto tempo e non riesco a ricordare ora, ho bisogno di ricordare, e il modo migliore per ricordare è quando lo spingi tu stesso e l'abilità torna subito. Perché domani? Sono lontano da casa con un faggio. Passare il mio tempo sul forum. Domani sarò a casa e dal computer principale farò tutto...)))


OK... no... non... non perdere tempo - fatti gli affari tuoi...

Sono solo principalmente interessato a vedere... semmai, lo capirò più tardi...

 
Grazie!!!!!!!!!!!
 
Vizard:


OK... no... non... non perdere tempo - fatti gli affari tuoi...

Sono solo principalmente interessato a vedere... me ne occuperò più tardi...


Non mi ci vorranno più di 20 minuti. Ho visto il grafico, mi sono eccitato, mi sono ricordato....))))