EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 419

 
ZetM:


Anche se il prezzo sceglie il vostro scenario (che è normale) non sarà una sorpresa per me e saprò cosa fare. La previsione stessa, in quanto tale, è solo una sciocchezza....)))) Ti rendi conto che...)))?


è difficile dirlo in modo inequivocabile, naturalmente... ci sono i pro e i contro... ma in linea di principio sì - non si dovrebbe essere attaccati a loro.... commercio secondo il mercato...
 

Ecco, vi ho detto che il tasso di cambio dell'eurodollaro ha qualcosa a che fare con la sterlina...

L'euro è stato anche influenzato negativamente dall'afflusso di fondi verso la sterlina britannica.

>La sterlina ha avuto un impatto negativo sull'euro", ha notato Woolfolk. L'euro ha iniziato a scambiare più in basso a causa del successo della sterlina e degli afflussi di capitale in essa.

 
Vizard:

Anche questo, ma il colpo di scena è un'altra cosa. Calcola tutti gli scenari plausibili e li produce con obiettivi segnati, ecc. "indovino elettronico", ma sentite questa. Nessun programma capirà la situazione meglio di una "media" "wavelist" ....))))
 
Fartowiy:

prova

inserire entrambi gli indicatori


grazie... ma l'ho guardato ieri... su m1 disegna - ecco perché ho chiesto... ma non mi interessa... non uso gli indici... quindi lo guardo a volte per divertimento...
 
ZetM:

Anche questo, ma il colpo di scena è un'altra cosa. Calcola tutti gli scenari plausibili e li distribuisce con obiettivi, ecc. "indovino elettronico", ma sentite questa. Nessun programma capirà la situazione meglio di un "medio" "wavehunter" ....))))

Sono d'accordo... un programma è un programma... dimmi il nome - lo cerco dopo...
 
Vizard:

grazie... ma l'ho guardato ieri... su m1 disegna - ecco perché ho chiesto... ma non mi interessa... non uso gli indici... quindi lo guardo a volte per divertimento...

una testa è buona ma due sono meglio

ma non bello :))))

 
...ciò che è più interessante.... La demo di Yusuf sugli screenshot si sta sciogliendo davanti ai vostri occhi... Guarda gli ultimi 2 o 3 screenshot... (scusate ma non poteva mancare questo fatto)
 
Guarda, l'ho allungato, così sembra che sia più in alto.
 
MrCoffee:
...la parte migliore è.... La demo di Yusuf sugli screenshot si sta sciogliendo davanti ai vostri occhi... guarda gli ultimi 2 o 3 screenshot... (scusate, non potevo perdermi questo fatto)


la demo non ha niente a che vedere con il trading reale... sul vero affare sarebbe ancora peggio...

Il fatto che continui a postare foto senza comunicare con i partecipanti... dimostra solo che sta cercando di vendere un tacchino...

il comportamento non è dignitoso in un forum pubblico... dove le persone condividono i metodi di trading...

 
Vizard:

Sono d'accordo... un programma è un programma... dimmi il nome - lo cerco dopo...

MTPredictor_ ne stava parlando. Ma ne ho altri. Ancora più "avanzato" ....))))