EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 418

 
ZetM:

Se non mi sbaglio, c'è ancora un'ultima mossa e saliremo. Penso che l'inversione avverrà a 1,4184. Questo è tutto per ora.....)))

Guarda cosa stanno disegnando su MT5:

Anche se non sono un waveformer, ma a volte uso qualche software per chiarire la situazione. Questo è ciò che mostra ELWAVE... Sembra che la tendenza sia ancora a nord. E gli obiettivi delle onde sono lì, non troppo lontani... Penso che li prenderemo...


 
Fartowiy:
No, non fa previsioni. Sto guardando se c'è un supporto o un avanzamento sul timeframe su cui sto lavorando.

Ho capito... non sto parlando delle previsioni, ma del commercio....
 
margaret:

Guarda cosa stanno disegnando su MT5:



Se vuoi, posso darti un programma wave più "avanzato" di ELWAVE, l'ho comprato su licenza, a qualcuno piace... )))) Non è così. Smorza il "volo del pensiero", il processo creativo è trascurato....))))
 
ZetM:

Se non mi sbaglio, c'è ancora un'ultima mossa e andremo su. Penso che l'inversione avverrà a 1,4184. Questo è tutto per ora.....)))


ok...beh la mia previsione è sempre la stessa...in calo - domani - dopo domani... Penso che abbiamo bisogno di recuperare e guadagnare forza EuR dopo l'uptrend...vedremo...

 
ZetM:

Se vuoi, posso darti un programma wave più "avanzato" di ELWAVE, l'ho comprato su licenza, a qualcuno piace... )))) Io no. Soffoca la "fuga del pensiero", il processo creativo è deragliato....))))

buono a sapersi... il mestiere è delicato...
 

ZetM:

продвинутую" волновую программу, чем ELWAVE

disegna i raggi - continuazione? calcola con 1 click? nessun problema? dimmi il nome del programma se è come ho scritto
 
Vizard:


ok...beh la mia prognosi è sempre la stessa...al ribasso - domani - dopo domani... Penso che abbiamo bisogno di recuperare e guadagnare forza euR dopo il movimento verso l'alto ... vedremo ...


Sono d'accordo, dovremmo, e lo faremo, ma la prossima settimana.

Naturalmente IMHO. Capisci la differenza tra le aspettative di "Previsione" e il trading....))))

Anche se il prezzo sceglie il tuo scenario (è normale) non sarà una sorpresa per me e saprò cosa fare. La previsione stessa, in quanto tale, è solo una sciocchezza....)))) Ti rendi conto che...)))?

 
Vizard:

Ho capito... non sto parlando delle previsioni - sto parlando del commercio....
Non ha affatto torto.
File:
1ssrc_1.mq4  8 kb
 
ZetM:

Se vuoi, posso darti un programma wave più "avanzato" di ELWAVE, l'ho comprato su licenza, a qualcuno piace... )))) Non è così. Smorza il "volo del pensiero", il processo creativo è annullato....))))
No, grazie. Te l'ho già detto, sto solo guardando gli ondulatori...
 

prova

inserire entrambi gli indicatori

File:
1ssrc_1.ex4  8 kb