EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 396

 
strangerr:

Non so cosa ci sia là fuori, ma l'oro sarà a 1420 questa settimana. Manca di nuovo)))

1402 ci sarà (ho il mio sé appeso lì)
 
Toglie gli stop a 1,428 e torna a 1,4
 
Tantrik:


C'è un chiaro segnale per andare a vendere. Ma non ho quel primo vuoto.
 
strangerr:

Ha un chiaro segnale di vendere.
Su chi? È quello che ti ho detto sulle vendite. (non interessato a bai?)
 
Tantrik:
Da chi?

Di cosa stiamo parlando? Svegliati!)) L'oro esce dalle vostre tasche). Con le mosse di questa settimana, bisogna pensarci tra un mese)))
 
strangerr:

Di cosa stiamo parlando? Svegliati!))) L'oro esce dalle vostre tasche). Devo pensare a bai con le mosse di questa settimana in un mese))))
questa settimana sarà 1447 ! e poi le vendite. (Dirò educatamente - potrei sbagliarmi, naturalmente, ma non questa volta).
 
Tantrik:
Questa settimana sarà 1447 ! e poi le vendite. (dirò educatamente - potrei sbagliarmi, naturalmente, ma non questa volta).


Che sia anche 1500, ma questa settimana chiuderò le mie vendite a 1420))))

Non vedo nessuna vendita su questo, ha già ritestato la linea di tendenza.

 
strangerr:


Te ne ho mostrato uno interessante ieri su oro e nz, ma tu stai sbattendo le orecchie))))


Sto guardando NZ e mi sembra di averlo visto da qualche parte. Una forte correlazione con eurochief. È difficile da spiegare...
 
IDLER:

Sto guardando la NZ e mi sembra di averla già vista da qualche parte. Forte correlazione con l'Eurochief. È difficile da spiegare...


La cosa strana è che ieri ho detto che il movimento dell'eurochief ora dipende principalmente dalla coppia buckchief, finché questa sale e l'euro non scende, allora anche questa salirà.

E non capisco la correlazione tra il NZdBax e il cross Eurochip.

 
strangerr:


Che sia anche 1500, ma questa settimana chiuderò le mie vendite a 1420))))

Non vedo nessuna vendita, ha già ritestato la tendenza.

Sì, le vendite sono preferibili.