EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 388

 

Vedi alto 1.4225 e tutto, ma penso che sia ancora una correzione. Su un piccolo TF, non sembra un'inversione....))))

 
ZetM:

Vedi alto 1.4225 e tutto, ma penso che sia ancora una correzione. Su un piccolo TF, non sembra un'inversione....))))

Sì, potrebbe benissimo essere... O potrebbe essere un appartamento...
 
margaret:
$1,4330/35 forte resistenza tecnica
1,4300 dollari offerte intermedie
$1,4280/85 offerte forti
Offerte intermedie a 1,4250 dollari in arrivo
$1,4230/35 offerte intermedie
$1,4200 massimo intraday in Asia/offerte più forti/tops più alti/scadenza delle opzioni
1,4175/85 dollari offerte intermedie, area dei massimi

Sì, è vero, a quello altri 50-60, per ogni livello individuale, nessuna giustificazione e nessun prezzo per queste informazioni...))))
 

Si sta avvicinando il mattino e Rekkera, ancora no....))))

 
ZetM:

Si avvicina il mattino e... Rekkera, Ancora no....))))

Ci racconterà tutto all'alba... Ieri mattina: ho fatto il caffè, mi sono seduto davanti al computer, ed ecco Rekker con le sue recensioni dell'indicatore di Yusuf...

Sono seduto in tuta bianca, tazza in mano con caffè caldo... meno male che non me lo sono versato addosso... Ho messo via la tazza... Beh, questo mi fa ridere... strano uomo ....

 
margaret:

Ci racconterà tutto all'alba... Ieri mattina: ho fatto il caffè, mi sono seduto davanti al computer, ed ecco Rekker con i suoi commenti su Yusuf...

Sono seduto in tuta bianca, tazza in mano con caffè caldo... meno male che non me lo sono versato addosso... Ho messo via la tazza... Beh, questo mi fa ridere... strano uomo ....


Sì, parla per enigmi, in modo intelligente e con umorismo molto sottile....)))))
 

Vedi, c'è qualcosa in questo livello. Il prezzo entra ed esce, qualcosa c'è....))))

 
margaret:

Ci dirà tutto all'alba e lo tirerà fuori... Ieri mattina: ho fatto il caffè, mi sono seduto davanti al computer, ed ecco Rekker con le sue recensioni dell'indicatore di Yusuf...

Sono seduto in tuta bianca, tazza in mano con caffè caldo... meno male che non me lo sono versato addosso... Ho messo via la tazza... Beh, questo mi fa ridere... strano uomo ....

Fino alla fine della giornata solo comprare, la caduta è possibile al momento, indicata dalla linea blu, ma è meglio aggiornare questa previsione ogni ora, perché una caduta, che non è stato visto un'ora fa, è incombente, quindi siamo nella zona di aumento instabile, quindi, come si può vedere nel grafico, EA raccomanda di lasciare temporaneamente il mercato fino a quando le circostanze sono chiarite:


 
yosuf:

Per il resto della giornata acquistare solo, un calo è possibile nel punto indicato dalla linea blu, ma è meglio aggiornare questa previsione ogni ora:



Per gli offtop si prega di notare. 2yosuf: Hai un gufo pronto sul tacchino per iniziare da aprile?
 
Roman.:

Per i fuoricampo, vi prego di scusarmi. 2yosuf: Hai un gufo pronto per il tacchino per iniziare da aprile?

Abbiamo un'alimentazione irregolare per ora, quindi potrebbe essere necessario rinviare per qualche giorno, tranne che i moderatori avversari non sono autorizzati a partecipare al duello, e senza di loro non ha senso sperimentare, perché con qualsiasi risultato sosterrà che hanno fatto-meglio di me.