EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 379

 
ZetM:

Allora ignorate gli screenshot di Margaret.....)))))- non è stato fatto da un appassionato di wave.....)))))

ok ...
 
margaret:
Non tutti sono capaci come te... ci sono quelli che guardano in un libro e vedono un fico

Lo capite. Prechter è vivo, sul sito, i suoi studenti, per soldi, vi diranno e mostreranno tutto. Wozny è vivo e vegeto, andate nelle sue filiali e imparate dai METERS viventi....))
 
Vizard:

ok ...
Si prega di notare che gli screenshot non sono miei, ma di UMIS... Non sono un uomo lupo... sono un classico...
 
Buona giornata a tutti voi. Bene, l'obiettivo è stato raggiunto e il prossimo è 1,44...
 
margaret:
Si prega di notare che gli screenshot non sono miei, ma di UMIS... Non sono un volnovnik... sono un classicista

Non l'abbiamo dimenticato... è solo che Zeth è un esperto in materia... vede subito la calligrafia... affidiamoci alla sua opinione...
 
margaret:
Si prega di notare che gli screenshot non sono miei, ma di UMIS... Non sono un volnovnik... sono un classicista

Mi dica, quali metodi di AT considera classici?
 
n0b0dy:
Buona giornata a tutti voi. Bene l'obiettivo è stato raggiunto il prossimo 1,44...

Buono). Il mio prossimo obiettivo è 1,4160))
 
Vizard:

Non l'abbiamo dimenticato... è solo che Zet è un esperto in materia... vede subito la calligrafia... affidiamoci alla sua opinione...

Wozny ha un ramo chiamato "Homework", c'è un numero sufficiente di ragazzi che fanno markup in vari script. Migliore e più competente, sui forum in lingua russa, non riesce a trovare....))))) Non dirò nulla sugli errori di questo ragazzo Kovalev. Non ha il principale "Ciò che è formato, ciò che vede, e senza che una miseria di qualsiasi markup. Si chiama Rationale, cioè perché?
 
ZetM:

Lei capisce. Prechter è vivo, sul sito web, i suoi studenti, per soldi, vi diranno e mostreranno tutto. Wozny è vivo e vegeto, andate nelle sue filiali e imparate dai METERS viventi....))
Quando pianifico la mia strategia a medio termine, non faccio nulla di sbagliato... Non mi interessa la MA, la Bollinger e il Fibo... Quando pianifico un trade a medio termine, guardo un grafico vuoto con candele. A breve termine, è possibile guadagnare sia in acquisto che in vendita, con piccoli profitti o trailing stop, senza utilizzare indicatori. Fondamentalmente, si può vedere il movimento così com'è...
 
margaret:
Ascolta, Misha, anche io non guardo la MA, la Bollinger e il Fibo... gli indicatori non hanno molta importanza per me nel medio termine. Quando pianifico un trade a medio termine, guardo un grafico vuoto con candele. A breve termine, è possibile guadagnare sia in acquisto che in vendita, con piccoli profitti o trailing stop, senza utilizzare indicatori. Fondamentalmente, si può vedere il movimento così com'è.

Sono d'accordo. Capisco, anch'io ho iniziato ad avere un senso di movimento. Oggi è stata la prima volta che l'ho espresso....)))) Non si rendeva conto di ciò che si stava formando, ma sapeva che saremmo saliti. OK, starò zitto così non penseranno che sono un idiota....)))